... come da oggetto ... si può utilizzare il Wisecom col PPPOE ?
... come da oggetto ... si può utilizzare il Wisecom col PPPOE ?
Si, ma devi avere installato uno stack ethernet aggiuntivo. Per esempio potresti installare RASPPPoE, è gratis e funziona benissimo su tutti i sistemi operativi.
Ciao.
Ma ti conviene il PPPoE con un pci??![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Anche questo è vero! Comunque il modem suddetto è compatibile anche PPPoE.
... uhm ... mi son persa...
... con windows XP devo installare pure RASPPPoE per utilizzare il Wisecom PCI ? ... o basta il procedimento per un qualsiasi modem ethernet (coll. banda larga etc...)?
... ho richiesto virgilio 1200 in PPPoE ... senza modem ... quindi dato che ho tutti modem USB e il Wisecom PCI... volevo intanto provarlo con quest'ultimo ... visto che leggendo le specifiche mi dice che è compatibile ...
... oviamente al + presto lo cambierò ... anche perchè configurare il Wisecom PCI con Linux è un'impresa da 1 milione di $$$ (almeno per me che lo conosco appena) ....
RASPPPoE pare che vada meglio come ping!! In più ti permette di settare l'MTU a 1492 mentre con Xp puoi arrivare a 1480! Ma questi sono dettagli!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Grazie ad entrambi ...![]()
Io sono diventato pazzo con linux e il wisecom ma alla fine, dopo aver compilato il kernel correttamente mi dava sempre time outOriginariamente inviato da Paperina79
... oviamente al + presto lo cambierò ... anche perchè configurare il Wisecom PCI con Linux è un'impresa da 1 milione di $$$ (almeno per me che lo conosco appena) ....![]()
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni: