Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu a tendina + frame

menu a tendina + frame

Ciao a tutti,io ho una pagina html divisa in frame, nel frame in alto ho inserito un menu a tendina javascript. Il problema è che quando apro la tendina è piu' lunga del frame, e quindi la tendina si nasconde dietro il frame che ho sotto. E' possibile dare uno z-index al frame in modo che possa mettere il frame sopra su un livello piu' alto e quindi visualizzare la tendina per intero??

Grazie.
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    no non è possibile,
    il fatto è che con il frame è come se avessi due pagine diverse nella stessa, però puoi fare una cosa, in genere i menu a tendina per far apparire i blocchi con le voci sfruttano i layers o "DIV", e in qualche modo li fanno comparire o scomparire sullo schermo.
    Potresti individuare quel punto nello script e aggiungergli
    parent.frames.nomeframe prima del document.all(document.getElementById) per farlo apparire e scomparire nel frame sottostante

Ciao, ho guardato un po' lo script, e non ho trovato il punto che tu mi hai indicato come:document.all(document.getElementById)

possibile che non si possa assegnare un valore di profondita' ad un frame o al menù stesso in modo che possa sovrapporsi all'altro frame?
    http://www.electronique.it

...a scatola chiusa compro solo Arrigoni!

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    no non è proprio possibile
    il frameset unisce due o più pagine html, mantenendole in contenitori a se stanti che possono interagire solo con js. non puoi fare cose a cavallo di due frame, al max potresti costruire mezzo menu nel frame in alto e l'altra metà in quello in basso, ma ti complicheresti la vita e basta, incorrendo in problemi di programmazione, crossbrowser e crossresolution

Permessi di invio