Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

info Tecnica apparati MUX

Come una maggioranza di persone io sono attaccato a una centralina multiplexer e mi hanno detto a parte l'impossibilita' di Avere ADSL che stanno procedendo a sostituirle con delle nuove centrali che appunto supporteranno oltre all'ADSL anche "nuovi servizi".......
    si parla di circa due anni.

Ma se il mio doppino e' attaccato a questa centrale, e questa centrale e' allacciata (me lo ha detto il tecnico telecom) con una fibra ottica a quella principale,questo vorrebbe dire che tutti gli utenti connessi a questa centrale vengono "riuniti" e instradati attraverso alla fibra ad una altra centrale che poi dovra' dinuovo separarli ....giusto?

allora se la centrale fosse cambiata tutte le linee ADSL verrebbero anche loro instradate via fibra insieme al traffico voce....ma non ci sarebbe subito una saturazione di banda???
    Ossia non passarebbero gia' troppi segnali?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se e' cosi' come dici tu....dipende dalla banda disponibile tra il tuo multiplexer e la centrale

Il punto e proprio quello va dedicata una parte specifica della banda al mux.
    E per fare questo e chiaro che la fibra non ha limitazione la limitazione e nella disponibilità della banda nel nodo di dislocazione internet più vicino.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio