Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mi consigliereste edisontel unica considerando.....

che a settembre diventera flat anche per il profilo a , pagando 25(tot circa 90euro) euro in piu' al mese, e quindi senza piu' pagare niente di extra

Vorrei impressioni su chi magari ne sa qualcosa in piu' riguardo alla velocita' e a tutto il resto .
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

edisontel

ciao fanedi,
    nella mia zona c'e' edisontel e ho provato come va' unica
    (penso sia questo il nome della linea e' un hdsl), posso dirti che
    riguardo alle prestazioni e' una vera bomba (da premettere che qui da me hanno installato una centrale loro non sfruttano telecom).
    Se come prestazioni ti riferisci a valori indicativi quali velocita' in download e' molto veloce..
    in media sono 160kbyte/s
    e tocca punte di 300 solo da alcuni siti pero'.
    Da considerare che edison se non erro offre un minimo garantito di banda e, su questo poi ci sarebbe da discutere se sia meglio oppure no, l'ip fisso.
    Ma poi scusa una domanda visto che ero interessato anchio alla
    proposta di edison ma x flat intendi che non si paghera' un tot x quello che scarichi e sara' anche disponibile x le persone non munite di partita iva????

ciao e fammi sapere byee

Utente di HTML.it
    Ma scusate , unica che e' un 2mbit, va' 160k come alice mega?

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    [QUOTE]
    fanedi Ma scusate , unica che e' un 2mbit, va' 160k come alice mega?

Si fanedi e' un 2mbit ma non va a 160 io alludevo alla velocita' in download tipica al massimo va a 300 kbyte al sec.
    cmq visitati il sito www.edisontel.com ma ripeto l'offerta e' solo x le aziende con regolare P.I. e inoltre prevede anche un contratto di fonia indi.. addio telecom se prendi edisontel...

Tutto sommato se hai un negozietto o simili conviene parecchio specie
    se prendi una sola linea, telefonate urbane e vs cellulari sono gia' previste nel pacchetto unica (x dettagli vediti il prospetto all'interno del sito edison) ma tieni a mente che oltre i 900mbyte di download si pagano 10 euro x ogni giga scaricato in + al mese, considerando che costa quanto alice mega (con 2 linee telefoniche, cosi' c'e' lha il mio amico che ha un negozio di pc) e puoi sempre controllare quanto ti addebbiteranno in bolletta, prestazioni a parte che sono davvero eccezzionali.
    Abbiamo provato a scaricare files da ogni fonte e non ha mai dato cenni di cedimento, peccato che almeno x adesso edison non offre ai privati la connettivita' dsl perche' le loro centrali funzionano eccome ti saluto byee

Permessi di invio