Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sfumature ad angolo

sfumature ad angolo

salve a tutti,
    ho un dilemma che mi perseguita da diverso tempo. E' possibile realizzare un riempimento lineare su una figura curva? Mi spiego meglio: supponiamo di avere un arco di corona circolare, uno spicchio di ciampbella tanto per essere chiari e di voler colorare lo spicchio con riempimento lineare in modo che i colori rispettino l'andatura circolare. Esiste uno strumento in flash che permetta una cosa del genere o sono costretto a girarmi le scatole ancora adattando il riempimento radiale negli angoli delle figure???

Grazie 100 €

Mark

usando il riempimento radiale??

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

una cosa del genere insomma...

spero di non aver capito male
    Immagini allegate Immagini allegate

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

hai capito ma l'effetto non deve essere limitato ad un cerchio: fai finta di tagliare nel mezzo l'immagine che mi hai postato e di congiungere le due mezze ciambelle con due righe in modo che la sfumatura sia perfettamente allinata.

una cosa del genere ma l'attaccatura non si dovrebbe vedere...
    Immagini allegate Immagini allegate

ehm.. non saprei...
    Io con la grafica non è che me la cavo più di tanto...

magari dovresti chiedere a qualche gra-fico

Permessi di invio