Io ho un collegamento adsl flat. Ho un rooter, uno switch collegato al rooter e tre pc collegati allo switch. Vorrei sapere come si fa a nascherare il vero indirizzo dei pc in rete.
Ciao e grazie!
Io ho un collegamento adsl flat. Ho un rooter, uno switch collegato al rooter e tre pc collegati allo switch. Vorrei sapere come si fa a nascherare il vero indirizzo dei pc in rete.
Ciao e grazie!
l'indirizzo IP privato nella rete lan non uscirà mai su internet. Tutti usciranno su internet con l'IP assegnato dal provider al router.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
devi usare NAT per mascherare l'ip. devi modificare l'ip sorgente ai pacchetti in uscita sostituendolo con quello del router
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
se ha un ip pubblico solo e puo' navigare da tutti i pc è sicuramente gia in NAT...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
probabile, ma siccome ha chiesto come si fa, gliel'ho detto![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Navigando su un sito , è uscito un messaggio con scritto: stai usando il pc di rete 192.168.0.3.
Per questo ho fatto la domanda.
Il sito era al di fuori della tua LAN? E allora ha guadagnato un'informazione preziosissima... Potrebbe provare a dossare l'indirizzo...Originariamente inviato da federikakordano
Navigando su un sito , è uscito un messaggio con scritto: stai usando il pc di rete 192.168.0.3.
Per questo ho fatto la domanda.![]()
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
Che significa dossare?
negare un servizio, farti crashare il pc.
ma tranquillo, makuro scherzava..![]()
se vuoi navigare anonimo, cioè tornando su quel sito non comparirà + il tuo ip, devi usare proxy server anonimi oppure socks server.
ma nn ha senso.. la connessione sarebbe lentissima e instabile.
se vuoi stare tranquillo installa un bel firewall
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
sygate va bene? un attacco DOS non lo vorrei proprio!!