Ciao ragazzi, mi è arrivata questa mail da una mia amica che mi scrive da parte della sua società...
Vorrebbe avere un preventivo su questo lavoro... Mi date una mano???
Grazieeee
Il cd si rivolge esclusivamente ad un pubblico interno- Agenzie di Viaggio e Tour Opertator Italiani ed esteri-.
Per il momento si prevede una prima versione in italiano ed inglese, nella quale dovranno essere presenti varie sezioni, facenti capo ad un menù principale, con animazioni limitate ad effetti di dissolvenza.Molto importante è la presenza di fotografie del parco macchine, di Asissi e via dicendo. Per l'acquisizione di queste ultime come si può fare? se hai una apparecchiatura digitale apposita o fammi sapere.Flash, o meno? io direi flash, ho visto qualcosa di simile a quello che ti stò chiedendo in power piont. Andrebbe bene anche così tipo a schede ma tanto io non so di cosa sto parlando, HEEEELP!
Orientativamente, le sezioni dovrebbero articolarsi come segue:
presentazione della località- punti di interesse, links a siti ufficiali, eventi e manifestazioni,
presentazione della società in termini di immagine, di sede legale, storia- costituzione, componenti ecc-
servizi e prezzi
parco macchine