Come faccio ad interrompere un ciclo (metterlo in attesa) aprire una nuova form , eseguire delle operazioni, e ritornare nel ciclo riprendendolo dove lo avevo congelato e continuare con quest'ultimo ???
Come faccio ad interrompere un ciclo (metterlo in attesa) aprire una nuova form , eseguire delle operazioni, e ritornare nel ciclo riprendendolo dove lo avevo congelato e continuare con quest'ultimo ???
apri la form modale. si ferma tutto fino a che non la chiudi.
Ho fatto come suggerivi....ma inserendo un po' di compiti sulla form vbmodal, mi capita che ritorni nel ciclo iniziale....
Non c'è un altro modo più efficace??
esiste la deprecabile istruzione gosub ... return
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
anche con la gosub (deprecabile, ma funzionante) alla fine dovrai chiamare una form modale... ma continuo a non capire il problema...
bho io pensavo volessefare una cosa come in C con continue
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te