Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compressione

compressione

Ciao a tutti sto lavorando con il proiettore di flash MX e devo comprimere immagini di tavole tecniche per uno studio di architettura.
    Le immagini devono essere molto leggibili e quindi abbastanza alte come grado circa 300 di definizionema ancora nn mi basta .Le immagini in questione sono in .pdf perchè lavorate con photoshop , con flash le comprimo in png e va bene, ma un'immagine piccola risulta illegibile!.......come devo fare?

....

Re: compressione

Originariamente inviato da Matteo Aldera
    Ciao a tutti sto lavorando con il proiettore di flash MX e devo comprimere immagini di tavole tecniche per uno studio di architettura.
    Le immagini devono essere molto leggibili e quindi abbastanza alte come grado circa 300 di definizionema ancora nn mi basta .Le immagini in questione sono in .pdf perchè lavorate con photoshop , con flash le comprimo in png e va bene, ma un'immagine piccola risulta illegibile!.......come devo fare?
    Ciao ,
    mi sembra di aver capito che tu devi ricavare un'animazione flash da immagini a 300 (DPI) , che in stampa si comportano bene , mentre invece sul monitor sono troppo piccole!

Giusto?

il mio problema è quello che nell'animazione, l'immagine nn è ben definita e nn si legge come dovrebbe anche se ha una definizione decente, in che formato o in che modo posso far si che l'mmagine si veda bene anche se piccola?

Permessi di invio