Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: File Musicali !

File Musicali !

Salve, dovrei inserire un file musicale in una pagina web, ma se non ricordo male si possono inserire solo i file midi...giusto?
    Quindi essendo il mio file un MP3, c'č un modo di poterlo inserire in qualche modo, in modo tale che all'apertura della pagina parta pure la musica?
    Grazie

ciao conterraneo...puoi farlo in flash...se nn sbaglio dal 5 in poi puoi inserire pure gli mp3 nelle clip....BACIAMO LE MANI!!!:sexpulp:

Puoi inserire anche file mp3 ma non credo che tutti i browser la sentano :

questo codice ti inserisce un piccolo disply per controllare la musica mp3 con play, stop e pause

codice:

( tra <body> e </body> )

<embed SRC="unforgettable.mid" , hidden="false" , width="70" ,
    height="25" , controls="true" , autoplay="true"></p>
    dimmi se ti va bene altrimenti te nč do un'altro

carino il codice...lo provo subito...
    BACIAMO LE MANI!!!

Grazie, lo provo appena possibile, ma scusa nel codice che hai inserito tu hai inserito come esempio un file.mid...se metto il mio .mp3 funziona lo stesso?

Si, funziona lo stesso !

Perfetto...funziona a meraviglia :-)
    Senti se non chiedo troppo, visto che il file che ho inserito dura solo 24 secondi, c'č un modo per farlo andare di continuo senza dover cliccare su play ogni volta?

Guido Piazza
    Guest
    codice:
    <EMBED SRC="suono.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">

GRAZIE 1000 RAGAZZI, SIETE SENPRE FANTASTICI ;-)

Una curiositā che non riguarda il problema di prima, ho cambiato la "firma" che si aggiunge sotto ogni messaggio, visto che ho inserito il link del mio portale, vorrei sapere se e come sia possibile renderlo cliccabile.

Originariamente inviato da catsciatore
    GRAZIE 1000 RAGAZZI, SIETE SENPRE FANTASTICI ;-)

Una curiositā che non riguarda il problema di prima, ho cambiato la "firma" che si aggiunge sotto ogni messaggio, visto che ho inserito il link del mio portale, vorrei sapere se e come sia possibile renderlo cliccabile.

fai :

www.tuosito.it

oppure

tuo sito

Permessi di invio