Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Adsl 256 o 640 Kb cosa mi consigliate?

Salve a tutti vorrei prendere un adsl senza modem da 256 o 640 Kbs però non so proprio dove
    Cosa mi consigliate da non spendere oltre 40€/mese?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Alice o tin.it!! Il modem lo compri a parte!

Chiedi anche a Pieba1 che è di Collegno!!

p.s. vedi se da te c'è Fastweb!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Fatti Alice come avevi in passato.

Come è finita la storia con Infostrada?
    ciao

No no no...fatte ATLANET...con la nuova linea tartarugator vai a 5K come una freccia....:gren: :gren: :gren:
    Scherzi a parte..credo che se vuoi davvero andare bene,forte e non avere problemi NGI oppure alice 640 sia quello che cerchi.
    Ricorda sempre:
    CHI + SPENDE - SPENDE....
    quindi se vuoi servizio,qualità,professionalità e sopratutto affidabilità..devi spendere nella media.
    Per 40 euro ti prendi ATLANET...ma poi sei nella cacca fino agli occhi....servizio da schifo,velocità da pena e tutto il resto...
    Ti conviene fare qualche sacrificio in + ma avere il servizio che renda e ti soddisfi.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da bodyman2000
    CHI + SPENDE - SPENDE....
    Comprati una linea dedicata a 50mbit!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Credo che sotto i 40€ un Aliceflat 256 vada più che bene!

Se ti piace navigare, chattare e scaricare mp3 o divx e spendere poco (in relazione al nostro mercato delle adsl) allora devi scegliere tra Aliciona 256 e Tin.it 256, le differenze tra queste due a livello di costi sono quasi uguali a parte qlche offerta che e' in corso e che puoi chiedere ai vari 187 o 803380 mentre grossa differenza c'e' sull'assistenza che al 187 e' quasi inesistente.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    Se ti piace navigare, chattare e scaricare mp3 o divx e spendere poco (in relazione al nostro mercato delle adsl) allora devi scegliere tra Aliciona 256 e Tin.it 256, le differenze tra queste due a livello di costi sono quasi uguali a parte qlche offerta che e' in corso e che puoi chiedere ai vari 187 o 803380 mentre grossa differenza c'e' sull'assistenza che al 187 e' quasi inesistente.

BBBuongiorno
    Per l'assistenza il 187 mi ha passato direttamente l'803380!

Originariamente inviato da pieba1
    Fatti Alice come avevi in passato.

Come è finita la storia con Infostrada?
    Ahh ciao ti ricordi?
    Beh ho fatto un 'ultima lettere abbastanza minacciosa ad Infomerda per scollegarci la linea...
    dopo di che un certo Roberta ci ha presi in considerazione.. però nonostante avessimo chiesto il rientro ci ha disattivato del tutto a spese loro "anke traffico telefonico passato (perdendo il vekkio num. telefonico)

Permessi di invio