DOMANDA
qualcuna ha mai sottoscritto tale collegamento ADSL (http://it.download.yahoo.com/adsl2/costi.html).
Noto che da un collegamento 128/640 al prezzo di un'ALICE FLAT 256.
qualche commento in merito?
grazie
beppuz2
DOMANDA
qualcuna ha mai sottoscritto tale collegamento ADSL (http://it.download.yahoo.com/adsl2/costi.html).
Noto che da un collegamento 128/640 al prezzo di un'ALICE FLAT 256.
qualche commento in merito?
grazie
beppuz2
se sono ancora quelle di ATLANET.. cerca atlanet in giro sul forum
sconsigliato!!
guarda a chi si appoggiano
se leggi sotto in fondo vedi che la connettivita' e' fornita da atlanet.
vedi tu.
ciao
ma come hai raggiunto quella pagina?
il link ADSL sulla home di yahoo è stato rimosso da tempo
Antonio
www.IoGuadagno.it
Incuriosito sono andato nella home page di yahoo, ho poi inserito la parola adsl in "cerca" e da lì trovi il link in questione.Originariamente inviato da netmoney
ma come hai raggiunto quella pagina?
il link ADSL sulla home di yahoo è stato rimosso da tempo
Saluti
X BEPPUZ:
MA CHE SEI MATTO???E' ATLANET che gestisce quello schifo....NON FARE l'abbonamento...se non vuoi ritrovarti nella cacca fino agli occhi!!Io e come me moltissimi..l'abbiamo cessato perchè si andava a 5K!!!
E per cessarlo ci abbiamo messo come minimo 60 dico SESSANTA giorni!!!!
![]()
![]()
Grazie epr i commenti e suggerimenti.
ho appena fatto Alice flat 256, anche se volevo fare il 640... problema di dindi.
In realtà ho già avuto alice flat 256 per 1 anno e non ho mai avuto problemi, solo che mi sarebbe piaciuto andare un pò più veloce... allo stesso prezzo... ma pare che ancora non si può
ora sto per mettemrmi su una bella rete wireless per attaccare 3 pc al collegamento usanto lo standard 11g....
anche se, tanto per cambiare, il triband in europa non è ancora arrivato (a/b/g)... ufff siamo sempre gli ultimi.
faccio fatica a trovare il DWL-G520 della D-link.... che palle...
poi vi faccio sapere...
giuseppe![]()
Secondo me caleranno i prezzi!! Anche io sto con la Alicina 256 e vorrei passare ad Aliciona 1.2!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".