Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

ALICE 640 bene ma........

Da oggi mi hanno attivato alice 640 in sostituzione della 256 ho provato a fare speed test sempre a 80 o 75 e anche download da microsoft.it.Ma se scarico da winmx o kazaa la velocità degli upload indicde tanto rispetto a prima quando avevo la 256(dove la banda nn cambiava) ad es lo limito a 13kb/sec l'upload ma il down mi scende a 20 o meno perchè???ho la connesione secondaria su iwnmx è una cosa seria???Per andare a 77/79 devo mettere l'uload a 2/3

win xp
    modem ethernet pppoe

GRAZIE

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: ALICE 640 bene ma........

Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    Da oggi mi hanno attivato alice 640 in sostituizone della 256 ho provato a fare speed test sempre a 80 o 75 e anche dwon da microsoft ma se scarico da winmx o kazaa ad es lìupload indicde tanto rispetto a prima quando avevo la 256 ade s lo limito a 13kb/sec il down mi scende a 20 o meno perchè???ho la connesione secondaria è una cosa seria???

win xp
    modem ethernet pppoe

GRAZIE

ANDREA
    E che c'entra?
    Con i programmi p2p non puoi ottenere la stessa velocità di un normale download dai siti: molto dipende dagli utenti dai quali scarichi
    Ciao

Re: Re: ALICE 640 bene ma........

Originariamente inviato da ALEX1010
    E che c'entra?
    Con i programmi p2p non puoi ottenere la stessa velocità di un normale download dai siti: molto dipende dagli utenti dai quali scarichi
    Ciao
    si lo so' ma io nn milamento della velocità delgi utenti ma del fatto chge la banda in download sia cosi' condizionata dalla velocità dell'upload come ho già detto ocn up a 13kb/sec mentre con la 256 andavo sempre al max,32, adesso per andare al max devo mettere a 2/3 ec on 13kb/sec ad es vado sotti i 30 fino a 20 come mai??
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ALEX1010 ha ragione! non e' un buon metodo per controllare

in ogni caso e' appurato che la banda in upload concessa influisce sulla banda in download!

ovviamente si nota di piu' con la 640
    poiche per raggiungere i 640 hai bisogno di piu' upload rispetto a quello che serve ad un download della 256

Originariamente inviato da seclimar
    ALEX1010 ha ragione! non e' un buon metodo per controllare

in ogni caso e' appurato che la banda in upload concessa influisce sulla banda in download!

ovviamente si nota di piu' con la 640
    poiche per raggiungere i 640 hai bisogno di piu' upload rispetto a quello che serve ad un download della 256
    si ma è norma le che con winmx con un up a 13 scendo ocis' tanto???:master:

si ma è norma le che con winmx con un up a 13 scendo ocis' tanto???:master:
    Si,
    è normale

Originariamente inviato da ALEX1010
    Si,
    è normale
    PS Una curiosità:gren: : sulla bolletta TELECOM prima con la 256 avevo scritto ALICE FLAT CON TECNICO A DOMICILIO dalla prossima rimane sempre cosi' oppure c'è vicino 640???nn so' se qualcuno ce l'ha potrebbe saperlo.....

PS Una curiosità:gren: : sulla bolletta TELECOM prima con la 256 avevo scritto ALICE FLAT CON TECNICO A DOMICILIO dalla prossima rimane sempre cosi' oppure c'è vicino 640???nn so' se qualcuno ce l'ha potrebbe saperlo.....
    A me arriva con la sola dicitura "Alice flat" ed ho la Mega.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: ALICE 640 bene ma........

Da oggi mi hanno attivato alice 640 in sostituzione della 256 ho provato a fare speed test sempre a 80 o 75 e anche download da microsoft.it.Ma se scarico da winmx o kazaa la velocità degli upload indicde tanto rispetto a prima quando avevo la 256(dove la banda nn cambiava) ad es lo limito a 13kb/sec l'upload ma il down mi scende a 20 o meno perchè???ho la connesione secondaria su iwnmx è una cosa seria???Per andare a 77/79 devo mettere l'uload a 2/3

win xp
    modem ethernet pppoe

GRAZIE

ANDREA

la risposta è ni

infatti io tengo anche l'ipload a 14 e non ne risento sul download.
    però tutto dipende da quanti download hai in corso...
    più download stai effettuando, più banda in upload consumi e quindi come sai se la banda in upload si satura il download ne risente pesantemente....

per esempio l'altro giorno si winmx, stavo effettuando 20 download consecutivi, e ho dovuto mettere l'ipload al minimo, se no il download veniva contrastato...anzi, anche se avevo settato l'upload a 2k/s, comunque non mi andava più di 0,5k/s ......
    quindi riassumendo, se fai 1-2 download consecutivi, non dovresti avere problemi nell'upload, ma se ne fai di più si....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Re: ALICE 640 bene ma........

Originariamente inviato da fivendra
    la risposta è ni

infatti io tengo anche l'ipload a 14 e non ne risento sul download.
    però tutto dipende da quanti download hai in corso...
    più download stai effettuando, più banda in upload consumi e quindi come sai se la banda in upload si satura il download ne risente pesantemente....

per esempio l'altro giorno si winmx, stavo effettuando 20 download consecutivi, e ho dovuto mettere l'ipload al minimo, se no il download veniva contrastato...anzi, anche se avevo settato l'upload a 2k/s, comunque non mi andava più di 0,5k/s ......
    quindi riassumendo, se fai 1-2 download consecutivi, non dovresti avere problemi nell'upload, ma se ne fai di più si....
    ok
    lascio connessione secondaria su winmx come prima che avevo la 640 o avrei benificia mettere la primaria??

Andrea
    grazie

Permessi di invio