Mi è arrivata un'offerta da Tin.it, secondo la quale potrei pagare la mia Adls a 29,56€, più di 6 € in meno dell'attuale Alice. Qualcuno potrebbe darmi pregi e difetti di un eventuale passaggio del genere ?
Grazie
Mi è arrivata un'offerta da Tin.it, secondo la quale potrei pagare la mia Adls a 29,56€, più di 6 € in meno dell'attuale Alice. Qualcuno potrebbe darmi pregi e difetti di un eventuale passaggio del genere ?
Grazie
:quote:Originariamente inviato da wesanremo
Grazie
Cos'è che adesso la telecom si fa concorrenza da sola?
Tin.it e Alice appartengono tutt'e due a mamma Telecom, inizialmente Alice era pensate per i privati e tin.it invece per il mercato business...
Allora ho guardato un attimo quello che hai detto:Originariamente inviato da wesanremo
Grazie
- Tin.it (256K) = 29,56 €
- Alice (256K) = 36,95 €
...effettivamente è vero, c'è anche da dire però che per quanto riguarda l'offerta di Tin.it è una promozione che dura solo un'anno, dopodichè pagherai quel prezzo + il 20% e cioè 35,47 €. Alice invece fino a poco tempo fa offriva un esenzione dal canone per i primi 7 mesi di abbonamento...
Conclusione:
Pur di far soldi, la Telecom passa le offerte da uno all'altro, cinvolgendo sempre più i nuovi abbonati
Vedrai che fra poco e cioè il 31 Maggio che scadrà la promozione del 20% sulla connessione 256 di Tin.it farà una promozione su Alice![]()
ci riuscirà mai questo cane a mordersi la coda?! ....
ricordo che sono due società diverse..
con commerciali diversi ecc...
ovviamente tin.it e' un fornitore di assistenza tecnica per telecom!
e ovviamente sono collegate.... (tin.it e' di pagine gialle ...ecc...)
ma sono pur semrpe società diverse
e vi dico la verità...
si fanno concorrenza.. e parecchia...