HO costruito un MC che 'cresce' in dimensioni....
u rettangolo che da yscale = 0;
arriva a _yscale =< 100;

Ma proprio per il fatto che non arriva ad un valore di scala finale ben definito ho dei problemi di allineamento con gli altri MC che devo mettere sopra. QUalche volta sono allinati , altre no... 2 balle..

Cosa mi consigliate di modificare nel codice sotto ?
grazie




codice:
onClipEvent (load) {
	start = getTimer();
	V_END = 1000;
	// number of millisecond to place vertical bars
	H_END1 = 1600;
	// number of millisecond to place horizontal bars
	H_END2 = 1200;
	// number of millisecond to transform horizontal bar
	H_END3 = 1200;
	// number of millisecond to transform horizontal bar
	Hpercent = 0;
	Vpercent= 0;
	MAX_ALPHA_HORIZ_BLACK_BAR = 90;
	// maximum alpha for horizontal black bar
	MAX_ALPHA_VERT_BLACK_BAR = 100;
	// maximum alpha for vertical black bar
	_parent.Bars.b2w._visible = 0;
	// black/white bar OFF
	_parent.central_img._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_main._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_luca._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_opere._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_basilisco._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_zanna._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_cappella._visible = 0;
	_parent.Bars.vert.V_web_appuntamenti._visible = 0;
	
	if(_root.scene==1){
		// img visible
		_parent.Bars.vert.V_web_main._visible = 1;
	}else if(_root.scene==2){
		_parent.Bars.vert.V_web_luca._visible = 1;
	}else if(_root.scene==3){
		_parent.Bars.vert.V_web_opere._visible = 1;
	}else if(_root.scene==4){
		_parent.Bars.vert.V_web_basilisco._visible = 1;
	}else if(_root.scene==5){
		_parent.Bars.vert.V_web_zanna._visible = 1;
	}else if(_root.scene==6){
		_parent.Bars.vert.V_web_cappella._visible = 1;
	}else if(_root.scene==7){
		_parent.Bars.vert.V_web_appuntamenti._visible = 1;
	}

}
onClipEvent (enterFrame) {
	if ((getTimer()-start)<=V_END) {
		Vpercent = Math.round(((getTimer()-start)/V_END)*100);
	}
	if ((getTimer()-start)<=H_END1) {
		Hpercent = Math.round(((getTimer()-start)/H_END1)*100);
		
	}
	_parent.Bars.vert._yscale = Vpercent;
	_parent.Bars.vert._alpha = Vpercent;
	_parent.Bars.vert_b._yscale = Vpercent;
	if (Vpercent>MAX_ALPHA_VERT_BLACK_BAR) {
		_parent.Bars.vert_b._alpha = MAX_ALPHA_VERT_BLACK_BAR;
	} else {
		_parent.Bars.vert_b._alpha = Vpercent;
	}
	_parent.Bars.horiz._xscale = Hpercent;
	_parent.Bars.horiz._alpha = Hpercent;
	_parent.Bars.horiz_b._xscale = Hpercent;
	if (((getTimer()-start)>=H_END1) && ((getTimer()-start-H_END1)<=H_END2)) {
		horiz_white_bar_percent = Math.round(((getTimer()-start-H_END1)/H_END2)*100);
		_parent.Bars.b2w._xscale = Hpercent;
		_parent.Bars.b2w._visible = 1;
		// switch ON black/white bar
		_parent.Bars.b2w.gotoAndStop(horiz_white_bar_percent);
	}
	if ((getTimer()-start)<=H_END1) {
		// 1st time
		if (Hpercent>MAX_ALPHA_HORIZ_BLACK_BAR) {
			_parent.Bars.horiz_b._alpha = MAX_ALPHA_HORIZ_BLACK_BAR;
		} else {
			_parent.Bars.horiz_b._alpha = Hpercent;
		}
	}
	if(_root.scene==1){
	if (((getTimer()-start)>=H_END1) && ((getTimer()-start-H_END1)<=H_END3)) {
		horiz_img_percent = Math.round(((getTimer()-start-H_END1)/H_END3)*100);
		_parent.central_img._visible = 1;
		_parent.central_img._alpha = horiz_img_percent;
		_parent.central_img.gotoAndStop(horiz_white_bar_percent);

	}
	}
}