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Discussione: errore629!

  1. #1

    errore629!

    ciao a tutti...c'è qualcuno già passato grazie ad alice adsl nella problematica relativa a questo tipo di errore?

    dopo una veloce consegna del modem e filtro ( 3 mesi dalla richiesta!!!!)è finalmente arrivato a casa il pacchetto di cotanta tecnologia.
    ho installato ( e disinstallato) il modem più volte, il pc lo vede, ma quando faccio la connessione mi appare il fatidico messaggio "errore 629 disconnessione dal computer con cui si sta tentando di connettersi."


    sto contattando vari 187 e numeri verdi con la speranza che qualcuno mi fornisca chiarimenti...
    ma questi che fanno?
    danno i miliardi a vieri e poi ci lasciano a piedi???





  2. #2
    da www.puntoadsl.net

    "Errore 629 in Accesso Remoto

    Nella maggior parte dei casi questo errore è dovuto ad una non corretta installazione del modem; pertanto per risolverlo dovrebbe essere sufficiente reinstallare il modem stesso. In particolare, questo errore è stato risolto svariate volte in questo modo con un modem Digicom Michelangelo USB."

    BBBuongiorno
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  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
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    Dove c'è un errore ci sta Cangoo!!

    Hola big!!
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  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
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    Apr 2002
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    Originariamente inviato da cangoo
    da www.puntoadsl.net

    "Errore 629 in Accesso Remoto

    Nella maggior parte dei casi questo errore è dovuto ad una non corretta installazione del modem; pertanto per risolverlo dovrebbe essere sufficiente reinstallare il modem stesso. In particolare, questo errore è stato risolto svariate volte in questo modo con un modem Digicom Michelangelo USB."

    BBBuongiorno
    Potrebbe anche dipendere dalla username e/o password incorrette

  5. #5
    grazie delle risposte...ho scoperto di non avere la linea attivata...

  6. #6
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Potrebbe anche dipendere dalla username e/o password incorrette
    in tal caso mi sembra trattasi di errore 691.

    BBBuongiorno
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  7. #7
    mi hanno assicurato che al massimo in un paio di giorni mi attiveranno la linea...voi che dite?...speriamo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
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    2,517
    Originariamente inviato da aedo
    mi hanno assicurato che al massimo in un paio di giorni mi attiveranno la linea...voi che dite?...speriamo...
    Spera, aspetta e tartassa il call center

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