non riesco piu avedere il codice html di nessuna pagina e nemmeno posso salvare su disco la pagina...... pccillin non ha visto nessun virus, si aggiorna ogni giorno.,...
chi mi da una manuccia??
non riesco piu avedere il codice html di nessuna pagina e nemmeno posso salvare su disco la pagina...... pccillin non ha visto nessun virus, si aggiorna ogni giorno.,...
chi mi da una manuccia??
In ke senso "nn riesco a vedere...???"Originariamente inviato da machegioia
chi mi da una manuccia??![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
che se faccio tasto dx html non compare nulla e nemmeno se vado su visualizza html
Penso intenda che pur premendo con il tasto destro in una pagina e scegliendo l'opzione "HTML" dal menù,non gli compaia il blocco note contenente il codiceOriginariamente inviato da Dr Mal
In ke senso "nn riesco a vedere...???"![]()
(premetto che ho tirato ad indovinare :P)
In ogni caso,se è questo il motivo devo chiederti se:
1)Da quanto tempo ti accade ? Se è solo da un paio di ore in cui hai tenuto il pc acceso,prova a riavvire...Io ho avuto lo stesso problema tempo fa,ed ho risolto con un semplice riavvio del sistema
2)Non penso sia un problema di virus,quindi stai tranquillo
Fammi sapere
Argh...ho postato un minuto dopo,quindi la mia soluzione si annullaOriginariamente inviato da machegioia
lo fa da 2 giorni
vedo che trovo online,magari c'è chi ha avuto un problema simile..
![]()
[tranquillo] grazie, sono una bimba....
nulla.... non fa nullaaaaaaaa uaaaaaaahhhh
OPS...pardonOriginariamente inviato da machegioia
[tranquillo] grazie, sono una bimba....
nulla.... non fa nullaaaaaaaa uaaaaaaahhhhscusa "piccola", ma non leggo mai il nick di chi posta e ho iniziato a scrivere direttamente al machile,scusa
Allora,prova ad andare in
Strumenti -> Opzioni Internet -> Programmi
E dimmi cos'è presente nella voce Editor Html
Bye
azzz word
ma io mica l'ho messo
aspe che metto notepad e riavvio...
nulla da fare
devo proprio riavviare tutto il sistema??