Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Operare su un Database OS400

Devo fare un programma che opera su un Database "OS400" credo che sia proprietario di un sistema "AS400", mi sapete dire se posso accedere ed operare su di esso con una classica connessione "OleDb" o "Sql" ???

credo che ti servano i driver odbc per la connessione a un DB del genere, poi probabilmente lavori come un DB qualunque, sempre che i comandi SQL siano gli stessi.......
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

guarda ho trovato giusto adesso un link:

http://www.codelab.it/Html/Expertise/GestDbAs400.htm

comunque fatti una ricerca +driver +odbc +OS400 su google e trovi sicuramente qualcosa,

ciao
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

non si trova un server ceh fa girare su WindowsXP un Database OS400 per fare i test sensa mettere in rete con il mio PC una macchina AS400 la quale non e' a mia disposizione ???

non credo sia possibile.....

hai bisogno di un client access che lo emuli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

e quindi ???

lo compri e ci carichi os400
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[fuori ot]

ma xegallo hai cambiato l' avatar??

ma era riconoscibilissimo il tuo, e costui nella foto chi sarebbe?

Permessi di invio