Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Textbox urgente!!!

Ciao a tutti,

che tipo di controllo posso dare ad un texbox affinchè l'utente se scrive delle lettere all'interno possa dirgli che è sbagliato?
    Le mie textbox sono collegate ad un database che ha tutti i campi di tipo numerico per sigenze di sistema.
    In questo momento inserendo delle lettere e facendo il salvataggio và in bug per errore di incompatibilità

Mi sapreste dire il codice?

Grazie a tutti

isNumeric()
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Il titolo, please. vedere regolamento del forum, sezione titoli.

altrimenti puoi impostare la proprietà dataformat su numerico e vai sicuro che l' utente le lettere non le mette proprio nella casella di testo

:-)

Utente di HTML.it L'avatar di affo20
    Se conosci il codici ascii puoi usarlo nell'evento della text keypress...in questo modo decidi tu quali tasti fargli usa e quali no!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti ma avevo già trovato come mi ha indicato xegallo la proprietà isnumeric.

Grazie a tutti

Permessi di invio