Ciao a tutti...
...provo ad esporvi il mio problema (problema che non riscontro per la prima volta) tra photoshop e l'esportazione delle immagini per la ricostruzione in html.
Il punto è questo:
io ho una specie di tabella, disegnata in photoshop, che sarà il futuro sfondo per un banner. Il colore di questa tabella è #F3F3F3 (un grigiastro chiaro). Quando la salvo in gif, facendo il "salva per il web" di Photoshop (che sia a 64, 128, o 256 colori), importandola nell'editor html, e vedendola nel browser diventa di un grigio-verde orrendo.
Io pensavo che il problema fosse del grigio, che magari non era un colore web... ma se invece dell'immagine do come sfondo alla tabella di dreamweaver il colore #F3F3F3 ...beh, questo non cambia di una virgola ...e nel browser appare perfetto!!
Con ki me la devo prendere??? Adobe ...Macromedia ...Microsoft ...ditemi voi ...ma datemi un bersaglio con cui arrabbiarmi.
...o, ancora meglio, datemi una spiegazione!
Grazie
PS: non ditemi di risolvere il problema metteno come sfondo alla tabella invece della gif, il colore puro, perkè per vari motivi ho bisogno dell'immagine.