ho una tabella sulla sinistra che occupa il 21% della pagina; alla destra di questa voglio scrivere il testo della pagina, che sarà piuttosto lungo. come posso fare a visualizzarlo a fianco e non sotto?
Grazie
ho una tabella sulla sinistra che occupa il 21% della pagina; alla destra di questa voglio scrivere il testo della pagina, che sarà piuttosto lungo. come posso fare a visualizzarlo a fianco e non sotto?
Grazie
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
Forse non ho capito, cosa ti impedisce di fare una tabella + larga, con 2 colonne (se vuoi, impostale in %) e scrivere il testo in quella a fianco?
Il re è nudo (cit).
Basta che fai una tabella :
codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="21%">qui ci va il menù</td> <td width="79%">bla bla bla </td> </tr> </table>![]()
Esatto, solo che ci ho pensato dopo... poco prima di andare a letto quando avevo già spento tutto; in più basta agiungere un valign=top al <td width=21%>Originariamente inviato da piero06
Basta che fai una tabella :
codice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td width="21%">qui ci va il menù</td> <td width="79%">bla bla bla </td> </tr> </table>![]()
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.