Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Una curiosità?

Una curiosità?

volevo farvi una domanda.

Ho notato che se si importa un proggett precedentemente fatto in illustrator su flash (convertendolo da ill in SWF) nn viene del tutto preciso ed in più le sfumature ad esempio le converte in BMP e le mette nella libreria. I file che sono al suo interno possono in qualche modo contribuire al peso del preggetto finale sito web o cd rom che sia????

CIAO A TUTTI E GRAZIEEEEE
    AGLI ESAMI GLI IGNORANTI FANNO LE DOMANDE A CUI I SAGGI NON SANNO RISPONDERE (Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Si certo, tutto ciò che c'è sullo stage pesa. Infatti l'integrazione massima si ottiene con il Freehand. Prova ad esportare con un altro formato, ad esempio wmf.

ecco appunto tutto quello che sta sullo stage ma se per esempio....

mi accorgo che una determinata sfumatura è una bmp invece che un vettore e cancello il bmp e lo rifaccio vettorializzato il bmp mi rimane in libreria ma mi pesa lo stesso??? O flash per caso "SELEZIONA" solo quello che è in uso????
    AGLI ESAMI GLI IGNORANTI FANNO LE DOMANDE A CUI I SAGGI NON SANNO RISPONDERE (Wilde)

Per la determinazione del "peso", conta quello che è sullo stage, NON quello che è in libreria.

Per toglierti la curiosità, pubblica con l'opzione "generate size report", ti verrà creato un file di testo con l'elenco di tutto ciò che viene incluso (e quindi pesa) nel filmato.

VISTO CHE CI SONO UNA DOMANDINA INA INA!!

mi avevano fatto vedere che flash aveva la possibilità di fare un test di quanto ci metteva a scaricare il filmato con un 56 kb o una ocsa del genere voi ne sapete qualcosa????

Penso che tu ti riferisca alla funzione "show streaming" attivabile in fase di "prova filmato".

Per attivarla da menu fai così (io ho il menu in inglese):
    Control -> Test Movie
    quindi
    View -> Show Streaming

puoi attivarlo anche con la seguente combinazione di tasti:
    Ctrl+invio
    e poi di nuovo
    Ctrl+invio

Permessi di invio