salve....
come faccio ad assegnare un accesso ftp solo ad una cartella del mio sito per renderlo aggiornabile solo da un mio collaboratore...quindi impedendogli di accedere alle altre cartelle del sito....?
grazie
salve....
come faccio ad assegnare un accesso ftp solo ad una cartella del mio sito per renderlo aggiornabile solo da un mio collaboratore...quindi impedendogli di accedere alle altre cartelle del sito....?
grazie
non penso proprio sia possibile farlo in html, per l'accesso ftp devi avere il controllo del server, puoi creare solo degli script per aggiornare db o uploadare fileOriginariamente inviato da fantasm@
salve....
grazie
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
e se creo un nuovo web user....quindi una nuova cartella in "home" come faccio poi a linkare i contenuti di quella cartella aggiornata dal mio collaboratore al mio sito....cioè qual'è la path per collegare gli aggiornamenti al mio sito?