Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito x-men riprodurre database

salve!
    NEl sito relativo al secondo film degli x-men http://www.x2-movie.com/ c'è una cosa che mi ha colpito e non sono riuscito a capire bene com'è fatta...
    c'è una sezione riguardante "il database del generale striker"..ci accedete dal link centrale sulla destra..in pratica è come uno scaffale proiettato in profondità navigabile attravero i tasti della tastiera...la profondità è realizzata prima in 3d con software come swift o è riprodotta attraverso actionscript..se qualcuno sa dirmi sa anche spiegarmi praticamente come si fa anche con un piccolo esempio?
    Grazie

Utente di HTML.it
    voi il fla?

bè se puoi ti ringrazio

Volevo scrivere anch'io riguardo questo benedetto database degli X-men perchè vorrei capire come funziona.
    Nella mia incompetenza di programmatore non credo sia stato usato nessun programma 3D, credo solo siano state usate delle movieclip variandone le dimensioni e la tinta in base alle "profondità". Quello che mi piacerebbe sapere è come creare il movimento decelerato di una movieclip in direzione opposta a quella del puntatore (mouse), che è appunto quello che fanno queste pseudo-schede del database. Credo che il gioco sia tutto lì e mi piacerebbe grattare l'idea.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Dimenticavo:
    avete notato l'effetto "rimbalzo" quando si arriva alla fine o all'inizio del database?
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Originariamente inviato da Eugene
    Dimenticavo:
    avete notato l'effetto "rimbalzo" quando si arriva alla fine o all'inizio del database?
    ... secondo me il motore di quel sito e' stato preso da un altro, in pratica non hanno inventato niente ..... e io che dopo averlo visto m'ero messo in mente di tentare di rifarlo
    [ il mio tentativo palesemente differente e peggiore ma scritto da me da zero ]
    mi hanno dato del copione perche' il motore c'era gia' pronto e downloadabile ...

Tutta la faccenda la trovate qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ho notato l' effetto rimbalzo
    anche quello sarebbe bello riprodurre per altre esigenze
    ciaociao..provo a vedere quello che hai postato

forse ho peccato di egocentrismo

.. senza ke vi leggete tutta la vekkia postata, vi linko subito la sorgente del motore utilizzato da x2-movie .... per me e' troppo identico nei minimi particolari, grafica a parte ... ma quella e' un movie replicato, per negare che sia lo stesso ....

http://www.studioah.com/downloads/fp3e2.html

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ho visto solo come visualizzarlo...dove potrei trovare il fla originario dove poter studiare il movie?
    Grazie di tutto

Permessi di invio