Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tabella gerarchica

Tabella gerarchica

Salve, vorrei realizzare una tabella gerarchica, praticamente una tabella dove il primo campo è un immagine con un "+" cliccando sul quale si espandono tutti i sottolivelli, chiaramente a questo punto il + diventa "-".
    Mi consiglaite qualche Link....
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Potrebbe essere che vuoi un menu gerarchico o a cascata.
    Prova a cercare tra le raccolte di script nelle sezioni menu

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

credo che non mi serva un menu, cercherò di spiegarmi meglio, la mia tabella inizialmente dovrebbe avere il seguente aspetto:

+|paolo rossi|via po
    +|bruno conti|via roma
    .
    .
    .
    cliccando sul "+" dovrei inserire o visualizzare altre righe con dati relativi al record corrente...e il + diventare - per gestire la chiusura delle nuove righe...
    Potrei anche organizzare i dati in xml credo che cosi sarebbe più facile....
    Si può fare????

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la parte JS la cosa si puo` fare, credo, e non dovrebbe essere diverso dal menu.

IL problema e` pero` che vuoi gestire un DB da JS lato client: questo e` possibile solo in lettura e se prima hai scaricato tutti i dati. Non e` possibile accedere ai dati del database (che e` residente sul server).

Non ti so dare info rigurado a XML, dato che non lo conosco. Per questo problema specifico puoi provare a postare nel forum apposito.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio