Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: email marketing

email marketing

Ciao a tutti.
    Vorrei sapare da voi se l'email marketing porta dei benefici per un sito, oppure il contrario. Vorrei conoscere le vostre esperienze, dato che mi č venuto in mente di provarlo per il mio sito, ma non so se sarą un bene o un male. Esiste qualche legge in merito??
    Grazie a chi mi rispondesse.

Legge sulla privacy.
    Per poter spedire, tutti i contatti della lista devono averne dato l'autorizzazione scritta.
    Se acquisti liste di nominativi, vale lo stesso discorso.

Una campagna di email marketing produce sicuramente ottimi risultati, ma chiaramente deve essere condotta da professionisti.

ecco una breve spiegazione:

L'email marketing é una strategia pubblicitaria che utilizza la posta elettronica come mezzo di cominicazione e promozione fra l'azienda e i suoi clienti attuali o potenziali.

Condurre una campagna di e-mail marketing non siginifica spedire in modo indiscriminato un gran numero di messaggi e-mail, al contrario la strategia si fonda sempre sul consenso espresso da parte del destinatario di ricevere informazioni pubblicitarie e promozionali via e-mail (OPT-IN marketing).
    I vantaggi di una campagna di email marketing:
    [list=1][*]possibilitį di raggiungere un ampio numero di utenti[*]rapiditį di contatto con i clienti attuali e potenziali[*]riduzione dei costi di ogni contatto[*]possibilitį di misurare e monitorare gli esiti della campagna[*]interattivitį della promozione
    [/list=1]

Ti consiglio pertanto di rivolgerti ad una agenzia specializzata, che condurra tutte le procedure necessarie per ottimizzare al massimo i risultati.

Ciao
    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

Permessi di invio