Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: il mio pr è 4/10

  1. #1

    il mio pr è 4/10

    Però per alcune key risulto prima, o comunque in posizioni abbastanza alte... che vuo dire?
    Silvia
    ...e quindi uscimmo a riveder le stelle..
    http://www.silviamato.it
    http://alano.silviamato.it

  2. #2
    Vuol dire che hai ottimizzato meglio, per quella keyword, di chi abbia un PR più alto ma stia sotto nella keyword.
    Non è il PR che comanda, ma la qualità.

  3. #3

    dunque...fammi capire

    mi sto incasinando :bubu:
    Il mio sito ha alcune key tra cui "associazione per associazioni" oppure "leggi per le associazioni" che mi fanno risultare prima nelle ricerche su google ma le pagine a cui rimandano i link hanno un pr di 3/10 o 4/10 al massimo. Questo vuol dire che la key-density è alta per quella key in particolare ma più bassa per l'argomento in generale?
    Bha! penso di essere un po nel pallone... mi sa chge avrei bisogno di una vacanza
    Silvia
    ...e quindi uscimmo a riveder le stelle..
    http://www.silviamato.it
    http://alano.silviamato.it

  4. #4
    Esatto. Forse fa caldo ma non sei nel pallone.
    Proprio la frase che ti fa uscire in testa (associazione per associazioni) ha il 16.22% di density sulla tua home page, ed è la combinazione di tre keyword con maggiore densità e rilevanza. L'altra frase, sempre con il 16.22% di densità ma con meno rilevanza è "per associazioni omega".
    Le cose spesso sono più banali di quello che pensiamo.

  5. #5

    ma va!!??

    :quote: mi potresti indicare il calcolatore che hai usato?
    io uso Keyword density calculator dal sito di low, ma non mi pare dia lo stesso risultato.
    Comunque grazie
    Silvia
    ...e quindi uscimmo a riveder le stelle..
    http://www.silviamato.it
    http://alano.silviamato.it

  6. #6

    Re: ma va!!??

    Originariamente inviato da silvia64
    :quote: mi potresti indicare il calcolatore che hai usato?
    http://www.ranks.nl/tools/spider.html

  7. #7
    Quel tool per la keyword density è fenomenale, ha un mucchio di informazioni interessanti, ad esempio la prominenza.

    Però, a meno che non stia prendendo una cantonata, mi pare che abbia sbagliato un calcolo.

    Sostiene che le frasi "associazione per associazioni" e "per associazioni omega" siano ripetute due volte nel testo. Ma se controllate il codice HTML o anche l'estratto del testo riportato dallo stesso tool in fondo alla pagina, noterete che quelle frasi appaiono solo una volta, non due.

    Siccome cerco sempre di migliorare il mio tool, se qualcuno mi sapesse dare qualche informazione sul tipo di calcolo operato da http://www.ranks.nl/tools/spider.html , mi farebbe cosa estremamente gradita.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  8. #8
    Nel testo:

    associazione per le associazioni omega associazione associazioni circolo circoli leggi italiane consulenza legale consulenza amministrativa consulenza fiscale locali a roma palestre a roma lavoro creazione associazione creazione circolo creare circoli creare associazioni associazione per le associazioni omega

    c'è due volte "associazione per le associazioni" e due volte "per le associazioni omega", ed infatti anche così trovi la stessa pagina, con il "le" in mezzo.

  9. #9
    Azz... sarà il caldo...

    E' vero, nel testo riportato in fondo alla pagina compaiono due volte.

    Ma nel codice HTML non ci stanno. Da dove le prende?


    Testo della pagina:

    <title>Associazione per le Associazioni- Omega</title>

    <meta name="keywords" content="associazione, associazioni, circolo, circoli, leggi italiane, consulenza legale, consulenza amministrativa, consulenza fiscale, locali a Roma, palestre a Roma, lavoro, creazione associazione, creazione circolo, creare circoli, creare associazioni">

    <meta name="consulenza associazioni circoli" content="consulenza fiscale - consulenza amministrativa - consulenza legale - associazioni di categoria - locali - circoli - associazioni">


    Non c'è altro testo all'infuori del title e dei citati meta tag.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  10. #10
    Originariamente inviato da Low
    Ma nel codice HTML non ci stanno. Da dove le prende?
    ...
    Non c'è altro testo all'infuori del title e dei citati meta tag.
    E' vero! Mi ero fidato.
    Sembra che alla fine del testo ripeta il title. Cosa che, però, con altre pagine non fa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.