Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Netscape e Ie

Netscape e Ie

ciao ciao!
    vi faccio una domandona!!
    per testare delle pagine html su netscape, posso installarlo sul mio pc dove gia ho IE o si prendono a botte ??:gren:

e...... se le pagine dovessero vedersi diversamente (come quasi sicuramente sarà... ) c'è un sistema per cercare di ovviare al problema??

Grassie!
    ciao ciao!

si, puoi installare netscape e IE sullo stesso pc, puoi mettere tutti i browser che vuoi. Per quanto riguarda l'interpretazione delle pagine netscape ha delle difficoltà, i css vanno settati diversamente che su IE ma dipende cosa devi fare e come vuoi farlo.

ciao

ah ok grazie!
    lo installo subito allora!!
    poi vedo le differenze e nel caso ci sono problemi o diversita che non riesco a livellare posto

grazie mille!

ok!! installato e provato Netscape!

uhm...beh si ci sono delle belle differenze...fortunatamente il sito che sto facendo non me lo ha sfracellato tutto...ma soltanto in parte
    ho notato che i form con i fogli di stile hanno un sacco di problemi a livello grafico!!! (credo li interpreti in maniera molto differente o che non interpreti proprio alcuni parametri!!!)
    tipo un campo input che io ho settato per tot caratteri me lo fa vedere larghissimo ecc....
    come posso fare???

Utente di HTML.it
    domandina: che versione hai installato di netscape? spero proprio non una precedente alla 7.0.2...

Utente di HTML.it
    installa la versione 7 e lascia perdere il 6 che usa una versione di gecko di 3 anni fa...

ah ok!!
    ma gli utenti che hanno ancora il 6?? vedranno il sito tutto sballato^^

mi posti il link dove trovo l'upgrade dalla versione 6 alla 7 pleazz?

grassie grassie

Utente di HTML.it
    Non credo che ci sia qualcuno che usi il 6, visto che ha avuto pochissimo successo...

http://channels.netscape.com/ns/browsers/download.jsp

grassie del link! lo installo subito e provo...in ogni caso credo che le differenze nel gestire i fogli di stile e le tabelle siano diversi no?
    a te è capitato?

Permessi di invio