Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

allungare questa linea al 100%

Ciao, ho appena finito un sito di circa 600 pag. ed ora il cliente , Dopo aver preso visione 1000 volte in questo periodo che il sito era in lavorazione, senza dire niente a riguardo vorrebbe che la linea che divide il menu sx dalla parte centrale arrivasse fino a fondo pag (100%) ridimensionabile in base al monitor.
    ho provato in un sacco di maniere e non riesco, mi si sballa tutto(ovviamente deve essere una cosa veloce non posso eliminare tutti i contenuti e reimpaginare sennō mi ci vuole un mese)
    Voi come fareste? ...qurdate qua per favore che sono nei casini
    , gia allo studio minacciano.. e non scherzo
    http://www.mla.it/vac_studio.htm

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    il problema č che hai dimensionato il sito in pixel, per adattarlo alla risoluzione andava fatto in percentuali

cmq se proprio sei nei casini e rischi usa un trucco (ehehehe :gren: )
    l'immagine di sfondo interessata mi sembra che sia mla_down giusto?
    allora fai mla_down mooooolto moooooolto ma moooolto alta in modo che vada giu sino in fondo anche alle massime risoluzioni,
    poi a pič pagina infila una riga con lo sfondo bianco (magari un'immagine null, ossia un pixel bianco che si ripete in background)
    questa riga interromperā la riga a pič pagina e sei a posto. che dici?

dico che non ho capito molto bene quello che dici...
    perchč mladown, č uno sfondo di tabella, se la faccio lunghissima, e la tab e corta, non cambia niente

OT, ma secondo voi č giusto che mi dicano, che dopo aver fatto 617 pagine con una determinata impostazione, oltretutto approvata, che se non riesco a risolvere in breve facciamo una figura di m, ed č pure colpa mia...?
    giā mi pagano assai...

Originariamente inviato da stripped
    OT, ma secondo voi č giusto che mi dicano, che dopo aver fatto 617 pagine con una determinata impostazione, oltretutto approvata, che se non riesco a risolvere in breve facciamo una figura di m, ed č pure colpa mia...?
    giā mi pagano assai...
    NO ! :quote:

ma mi sembra di aver capito che il capo del lavoro nn sei quindi ti devi adattare per forza !

cmq la linea ad es nella pagina tempo libero e attivitā la linea arriva fino in fondo! :master:

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il suggerimento e' gia' arrivato: modifica l'altezza della tabella che contiene la linea verticale, esprimendola in percentuale (la riga e' tratta dalla pagina principale):

<TABLE height="100%" ...

invece di:
    <TABLE height=214 ...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ma gaurdate che se metto la tab in percentuale al 100% mi si sballa tutto, ed oltretutto va molto piu giu della fine della pagina, non si ferma al margine inferiore...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    hai tentato di mettere 99% o 98% invece di 100%?

cmq, non per dire, ma sono cose che vanno dette all'inizio e non dopo che uno fa 600 pag statiche, io fossi in te gli sputerei in faccia

..e nn puoi spiegargli che se vuole la riga al 100% devi rifare TUTTA l'impostazione del sito??
    ..quindi dato che perdi del tempo i soldi vanno su..di solito funziona con i clienti rompipalle!

sgsgsggss..dai che se la tiene cosi..

:mavieni: :mavieni: :mavieni:
    °¤¸¸,¸.ˇ**ˇ.¸(¯`ˇ.¸ * ¸.ˇ´¯) elysir (¯`ˇ.¸ * ¸.ˇ´¯)¸.ˇ**ˇ.¸,¸¸¤ē

Permessi di invio