Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: eliminare...

eliminare...

ciao a tutti nn so dove postare questo mio problema e alla fine ho deciso qui.allora nel browser IE rimangono memorizzati tutti i vari nick ke utilizzo anche quelli di amici ke si sn connessi dal mio pc,è fastidioso ogni volta vedere uscire un'intera fila di nick,vorrei cancellarli...come fare?in oltre ho cancellato la cronologia dei vari siti visitati ma rimane un indirizzo ke ogni volta appena scrivo la lettera mettiamo "g" viene fuori, come fare per eliminarlo del tutto?
    spero di essere stato chiaro.
    grazie a tutti in anticipo

non ho capito cosa vuoi cancellare, dove esce l'intera fila di nick?
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

nell'aqpposito spazio dove si inserisce il nick...

ci vai col mouse sopra e premi canc
    ...Ignorance is bliss...

grazie tante :metallica ho risolto quello dei nick... e per quanto riguarda quello degli indirizzi dei vari siti?

Utente di HTML.it
    Prova ad andare in strumenti-opzioni internet-cancella cronologia

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    per il primo quesito
    Da IE: opzioni internet --> Contenuto --> Completamento automatico

per il secondo quesito, puoi cancellare l'intera cronologia, ma se questo desta sospetti puoi modificare o eliminare un singolo indirizzo sulla barra:
    START --> regedit --> HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs

hako nn so come usare il tuo suggerimento potresti darmi un aiutino in +?grazie
    p.s. ho xp

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da coppino
    hako nn so come usare il tuo suggerimento potresti darmi un aiutino in +?grazie
    p.s. ho xp
    La prima cosa che ti ho scritto riguarda il completamento automatico, quello che, per intenderci, ogni volta che inizi a scrivere ti visualizza un suggerimento ricercandolo nei dati già inseriti.
    Mi sembra abbastanza semplice, dal menù di Internet Explorer vai su Strumenti -->Opzioni internet... --> Contenuto --> Completamento automatico.
    In questa finestra, che trovi in allegato, lascia tutto vuoto.

La seconda invece permette di modificare o cancellare i singoli indirizzi sulla barra di IE.Usala con cautela poichè sei nel registro di windows.
    clicca su Start --> Esegui... --> qui scrivi regedit e premi OK
    poi segui questo percorso:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs

nella finestra a destra troverai tutti gli indirizzi digitati a tua disposizione per la cancellazione o la modifica...
    un esempio?
    sessoestremo può diventare disney!
    :gren: :gren: :gren:

spero di essere stato chiaro
    Immagini allegate Immagini allegate

grazie hako sei stato kiarissimo,cmq scusami nn ho specificato ke mi riferivo al tuo secondo suggerimento " START --> regedit --> HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Int
    ernet Explorer\TypedURLs "
    ho proseguito come tu mi hai detto, ho visto tutti gli urls ma quello ke voglio eliminare no...eppure continua a comparire sulla barra degli indirizzi...ma dove cavolo sta?ho cercato anche nelle altre cartelle del registro ma nulla.

Permessi di invio