salve
ero intenzionato a fare il contratto x alice, approfittando anche del fatto che fino a fine maggio l'attivazione è gratuita...ma poi dopo alcune vicende capitate alla mia ragazza con alice appunto non son + tanto sicuro...vorrei un vostro parere. vi racconto:

inizialmente gli han portato un modem adsl usb, che dopo 2 settimane di prove,riprove e telefonate al servizio di assistenza TECNICA (si chiama proprio così ma poi la gentile signorina ti risponde che lei non puoi darti risposte sulle questioni tecniche perchè non le conosce!!!!scandaloso) ci hanno detto che il modem usb non andava bene e c'è ne portavano un altro

quindi ci han portato un modem adsl ethernet.
qui scattano gli ulteriori inghippi, che dimostrano quanto telecom sia spesso ...un casino. Per usare questo modem serve ovviamente una scehda di rete ethernet nel pc...che il tecnico dopo 3 settimane di problemi ha pensato bene di non portare.si è quindi presentato con questo nuovo modem senza poterlo però installare e anzi ha avuto il coraggio di dirci che la scheda di rete dovevamo comprarcela noi (io mi chiedo cosa comprenda allora il costo di affitto del router adsl????)
comunque x non perder altro tempo ci siam fatti dire cosa compare: parole sue testuale : una semplce scheda di rete ethernet!!!
la abbiamo comprata ma sorpresa...la connessione funziona quanlo li pare e quando riusciamo a connetterci va lentissima o si disconette da sola
chiamiamo di NUOVO il tecnico e ci dice che quella scheda di rete non va bene xchè ci vuole solo una di marca 3COM!!!!E non poteva dircelo prima !!!
quindi ora abbiamo speso soldi x nulla e dobbiamo comprarne un altra sperando finalmente di riuscire ad utilizzare sto caxxo di Alice x cui nel frattempo stiamo pagando sto caxxo di canone...


alla luce di questa esperienza nn so se aver fiducia e farmi anche io Alice (mi verrebbe proprio di dir di no)...c'è qualcuno che puo consolarmi e portarmi magari esperienze migliori????o questa è la norma???