Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Bello o qualità?

Bello o qualità?

Sto costruendo un sito internet dove si vendono quadri...il titolare insiste sul fatto che il sito deve essere bellissimo, coloratissimo con presentazione in flash ecc,ecc io invece insisto sulla sostanza e sull'impostazione qunato più semplice possibile ed efficace inoltre anzìchè mettere inutili cianfrusaglie...

sto sbagliando???

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao dreawlk,

secondo me dovevi postare nel forul off-topic....

il cliente cosa vuole?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    sinceramente, con quei contenuti li, anche io lo farei in flash
    rende le cose più accattivanti

oops...mi ero fatto lo scrupolo ke forse questa discuss. era da off-topic....sorry

Il cliente vuoletanta grafica...io punterei piu' sui contenuti...nel senso ke anzichè perdere tempo a creare intro metterei qualcosa di interesse generale ad esempio le date dlle mostre d'arte della nostra regione visto ke il sito promuove giovani artisti regionali..
    beh...il mio dubbio è che probabilmente l'impatto visivo è importante quanto i contenuti???? Probabilmente si...ma personalmente se devo aspettare 5 minuti per vedere una presentazione flash cambio sito...o no?

La soluzione ideale sarebbe creare 2 siti distinti, uno in flash ad alto impatto grafico (ma lento e che quindi quasi tutti chiuderanno subito, ma il cliente sarà contento) e uno in puro html veloce da navigare...

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Originariamente inviato da dreawlk
    personalmente se devo aspettare 5 minuti per vedere una presentazione flash cambio sito...o no?
    Concordo pienamente... aspetto solo se so che ne vale la pena... deve essere qualcosa di spettacolare! L'importante è che ci sia un "skip intro"
    Comunque tu devi consigliare il cliente ma alla fine è lui che paga... poi se ci si mette pure il tuo titolare

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Si possono fare cose carine e abbastanze leggere da non dover aspettare tanto per vederle, comunque anche io penso che due versioni del sito sarebbero l'ideale.

...I'm insane in the brain...

Il cliente vuoletanta grafica...io punterei piu' sui contenuti...
    IL CLIENTA HA SEMPRE RAGIONE !

fai come vuole lui così poi nn ti può rompere !!

In effetti pensavo ad una pagina di presentazione con [SKIP INTRO] e poi il sito...beh...alla fine il cliente ha sempre ragione...ma il dubbio ti viene quando mettono tutto nelle tue mani... come spesso succede in questo lavoro!!ah voi dite di fare due siti distinti...nn è una cattiva idea...

In effetti pensavo ad una pagina di presentazione con [SKIP INTRO] e poi il sito...beh...alla fine il cliente ha sempre ragione...ma il dubbio ti viene quando mettono tutto nelle tue mani... come spesso succede in questo lavoro!!ah voi dite di fare due siti distinti...nn è una cattiva idea...
    dipende se lui ti ha dato vi libero nella costruzione del sito!

Due siti --> tempo * 2 --> lavoro * 2

Permessi di invio