Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ADSL - Router Pirelli

Utente di HTML.it

ADSL - Router Pirelli

Salve,
    ho preso a nolo un Router ADSL della Pirelli, AGE uB, con 4 porte LAN. Vorrei collegarlo a una rete LAN per l'accesso a Internet, ma non riesco a farlo funzionare. Con il Router ISDN La rete funzionava perfettamente. Potete aiutarmi?
    La rete LAN funziona a 100Mbit/s. Forse il Router non va perchè è a 10 Mbit/s?

Grazie infinite

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    credo che tu debba cambiare le impostazioni delle schede di rete dei pc per adattarle alle nuove specifiche del router (ip, gateway, subnet mask....)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

router pirelli

ho installato un router pirelli. mi hanno dato i dati di configurazione.possiedo una rete con stampanti digitali, plotter e pc con un gruppo ed indirizzi diversi da quelli forniti col router. prima di modificare la rete completa ed adattarla al router ho provato a modificare i dati relativi al router su di un solo pc per provare a navigare lavorando sempre con il router attaccato all'ab. cliccando sulla rete non vedo il router e non riesco a navigare in nessun modo. puoi aiutarmi???
    puntocopiainfo@tin.it

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda non ho capito benissimo, ma lascia stare la configurazione base del router (lasciala originale) e adatta poi la tua rete alle nuove specifiche
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio