Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con I CSS

Problema con I CSS

Salve sono nuovo in questo forum, ma lavoro nel mondo del Web da più di tre anni, ultimamente mi è capitato di realizzare siti internet nei quali erano presenti dei fogli di stile, che inizialmente non funzionavano Con Netscape e sui browser dei palmari. Ora il problema con Netscape l'ho risolto, ma non riesco ancora a risolvere il problema sui palmari, praticamente se applico un Css che contiene un'immagine di sfondo e lo inserisco in un td l'immagine non viene visualizzata qui di seguito riporto il codice:

<style>
    .fo { background-image: url(skins/StoreportalPerso/media/testata.jpg); background-repeat: no-repeat; background-position:left}
    </style>

cosa c'è di errato, possibile che un palmare sul quale gira internet explorer non riesca a visualizzare un CSS. Attendo una vostra risposta.

Vi ringrazio Anticipatamente per la vostra attenzione. :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Ciao dai e benvenuto,

dai un occhio QUI

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Problema con I CSS

Originariamente inviato da Mimmo80
    Salve sono nuovo in questo forum, ma lavoro nel mondo del Web da più di tre anni, ultimamente mi è capitato di realizzare siti internet nei quali erano presenti dei fogli di stile, che inizialmente non funzionavano Con Netscape e sui browser dei palmari. Ora il problema con Netscape l'ho risolto, ma non riesco ancora a risolvere il problema sui palmari, praticamente se applico un Css che contiene un'immagine di sfondo e lo inserisco in un td l'immagine non viene visualizzata qui di seguito riporto il codice:

<style>
    .fo { background-image: url(skins/StoreportalPerso/media/testata.jpg); background-repeat: no-repeat; background-position:left}
    </style>

cosa c'è di errato, possibile che un palmare sul quale gira internet explorer non riesca a visualizzare un CSS. Attendo una vostra risposta.

Vi ringrazio Anticipatamente per la vostra attenzione. :tongue:
    ciao e benvenuto nel forum
    leggendo il tuo codice non trovo nulla di anormale, è corretto
    però probabilmente i palmari hanno un implementazione diversa, bisogna vedere se supportano i CSS2

Vi ringrazio per la immediata risposta, mi metto subito al lavoro.
    Vi farò sapere se ho ancora problemi.

Grazie ancora!!!!!!

Permessi di invio