Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sofware per abenda elettronica web

Ciao a tutti,
    sto per chiedere forse una cosa impossibile....
    Starei cercando un software che sia in grado di essere un'agenda elettronica con interfaccia WEB. Dove è possibile quindi inserire i propri appuntamenti e impegni. Consultata periodicamente possa ripresentarli e permettere di segnarli come conclusi o meno.

Esiste una cosa tipo il forum di Snitz?

Grazie per la collaborazione!
    Maurizio
    Lemon Yellow Sun

Re: Sofware per abenda elettronica web

[supersaibal]Originariamente inviato da lemonyellowsun
    Ciao a tutti,
    sto per chiedere forse una cosa impossibile....
    Starei cercando un software che sia in grado di essere un'agenda elettronica con interfaccia WEB. Dove è possibile quindi inserire i propri appuntamenti e impegni. Consultata periodicamente possa ripresentarli e permettere di segnarli come conclusi o meno.

Esiste una cosa tipo il forum di Snitz?

Grazie per la collaborazione!
    Maurizio [/supersaibal]
    Dunque impossibile non è visto che un mio amico dentista al quale anni addietro feci il programma per gestire i dati dei suoi clienti possiede la cosa che chiedi tu.
    Purtroppo non so pero' dirti piu' di tanto riguardo questa agenda WEB.
    Dunque cmq per interfaccia WEb cosa intendi di preciso? Spero tu voglia dire cio' che ho pensato io.
    Dunque se nn ricordo male, lui ha un computer adibito solo a sta roba, collegato in lan con gli altri.
    Io parlo di WEB visto che essendo collegato in LAN lo visualizzi su browser.
    Dunque da quello che ho capito io ti servono almeno due pc collegati in rete. Cmq se è questo che chiedi posso domandare a lui , ma credo che gli sia stata fatta su misura dai suoi muovi programmatori.

fammi sapere,ciao.
    Piergiorgio.
    Sviluppatore software per il private banking
    Kuht.it User

Permessi di invio