Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

visualizzazione al 100%

domandona:ho un semplicissimo file html con una tabella settata al 100% sia in larghezza che in altezza...questa tabella ha un'unica cella dove si trova un filmato flash....perchè quando vado sul browser e accedo al sito la visualizzazione che ho non è al 100% ma vedo un po di margine sia a sx che sotto?ma soprattutto perchè solo dopo aver aggiornato la tabella si riposiziona veramente al 100% della grandezza del monitor?da cosa dipende?dal codice che si trova nella pagina?dal browser? o cosa?...grazie...

<BODY MARGINWIDTH='0' MARGINHEIGHT='0' TOPMARGIN='0' LEFTMARGIN='0'>
    .:::Longu:::.

Utente di HTML.it
    le dichiarazioni per la grandezza dei margini ovviamente le ho messe ma il problema non cambia

Hai la pagina online?
    Eccoti!

Sarò strabico ma con IE 6.0 su win xp la visualizzazione è perfetta e priva di margini.

p.s. carino
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    grazie per il carino....ma allora perchè su alcuni pc(tipo il mio a casa)mi da lo questo problema?e pure ho la stessa configurazione che hai tu IE6 su xp...

Anche io ho IE& e XP Pro e vedo tutto a meraviglia...

Potrebbe essere un problema di proiettore? Flash 5 o 6? Il pc con cui lo stai testando ha su flash player6?? Anche io ho avuto problemi con il player del flash 6... Sul mio pc si vede bene e su altri no...
    Non saprei... Mi hanno detto che a volte potrebbe anche essere la scheda video o il monitor se un po' vecchi... Non so...

Utente di HTML.it
    il proiettore è quello di flash5, ma la cosa strana è che ho rilevato che questa errata distorsione dello schermo(almeno su questo pc sul quale lavoro)non si ha sempre...2 minuti fa era perfetta ora che mi sono ricollegato al sito era "errata" e ho dovuto riaggiornare...ma questa è fantascienza...

Forse la soluzione è nel proiettore ma a questo punto mi avvarei della competenza del forum flash. Ad ogni modo, dovresti provare ad:
    esportare alla versione 5, cambiare proiettore, notare le differenze :quipy:
    Eccoti!

Permessi di invio