Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: scheda di rete

scheda di rete

ho un dubbio:
    ho richiesto alice e ho gia acquistato il modem(un pci storm atlantis interno).quindi ho detto alla signorina che il modem c'e l'ho e che non me lo devono mandare.Poi girando sui siti della tin,ho letto che il modem deve essere collegato ad una scheda di rete eternet.Cosa significa?a proposito,ho controllato col pc qualifier sul sito di alice e mi dice che la scheda di rete c'è gia sul mio pc.Come devo fare?
    Mantua me genuit

ciao se hai un modem interno non hai problemi di schede di rete o protocolli.fa tutto lui.

cioe mi basta istallare fisicamente il modem,caricare i driver e il gioco è fatto??
    Mantua me genuit

sì con i modem interni in pratica è + semplice.une volta installato dovrebbe riconoscere in automatico il protocollo (pppoe oppure pppoa) e via.

ok ti ringrazio.. un'ultima domandina:visto che non ho ancora la linea,il modem mi consigli di istallarlo subito o attendere che mi diano la linea(sto aspettando il tecnico che mi porti il secondo doppino,visto che ho l'isdn)?
    Mantua me genuit

il modem va installato alla scheda di rete solo se è un modem ethernet esterno; poi ci sono quelli usb che vanno attaccati alla porta usb.
    il tuo va inserito dentro il pc, come se fosse una scheda e va solo collegato alla linea telefonica.
    null'altro, per il resto fa tutto lui.
    TISCALI : LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!!!!!!

be' tanto installalo,è semplice né + né meno che installare una scheda di rete poi appena ti portano il doppino nuovo lo attacchi e controlli se la linea è attiva

mi sorge un dubbio:io alla signorina del 187 ho detto che ho una scheda di rete..ho fatto bene??
    Mantua me genuit

allora vorrà dire che ti attivano l'adsl con protocollo pppoe.ma il tuo modem interno se ne dovrebbe fregare xché mi pare che supporti tutti i protocolli (usb e ethernet)

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da bobo972
    mi sorge un dubbio:io alla signorina del 187 ho detto che ho una scheda di rete..ho fatto bene??
    Al 90% ti avranno assegnato il protocollo PPPoE.
    Se il tuo modem lo supporta sei OK, altrimenti devi fartelo cambiare.
    ciao

Permessi di invio