Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Layer e javascript difficile soluzione

Devo creare una versione stampabile della mia pagina, ... come faccio ad impedire la stampa di un layer prodotto da un file javascript esterno?

Premetto che non posso inserire il codice per richiamare il file in una tabella per poi eliminare la stampa della tabella per mezzo di un file CSS.

Il codice è il seguente:

<script src='../percorso/del/file/nome_file.js' language='JavaScript1.2' type='text/javascript'></script>

Credo che il problema sia di difficile soluzione ... credo

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di *pragma

Re: Layer e javascript difficile soluzione

Originariamente inviato da Gazz
    ...Premetto che non posso inserire il codice per richiamare il file in una tabella per poi eliminare la stampa della tabella per mezzo di un file CSS.

......

Grazie
    non ho capito bene cosa puoi fare o non fare con i css (colpa della mia fretta)
    dai un'occhiata qui

http://www.html.it/css/guida_css_04.htm

e precisamente

<link rel="stylesheet" type="text/css" media="print" href="print.css" />
    <style type="text/css" media="screen">...</style>

Utente di HTML.it
    Scusa forse mi sono spiegato male, praticamente la domanda è:

Come devo impostare il CSS per evitare che mi stampi il layer? (sempre se possibile utilizzare il file CSS)

Ci sono alternative?

Tieni presente che sto già utilizzando il file CSS per eliminare le tabelle che non intendo stampare e tutto fila liscio, ma il layer, che viene generato richiamando il file .js, rimane sempre visibile!

<link media="print" rel="stylesheet" href="../percorso/print.css" type="text/css">
    ...
    ...
    <script src='../percorso/del/file/nome_file.js' language='JavaScript1.2' type='text/javascript'></script>

Sarebbe semplice rinchiudere lo script all'interno di una tabella o di un qualche altro TAG e poi, sempre utilizzando il CSS, eliminare tutto nella versione per la stampa. MA NON POSSO! Lo script deve rimanere all'esterno di tabelle per evitare possibili malfunzionamenti su qualche versione di NS. (lo so che è folle, ma è così)

Se hai altre soluzioni ... fammelo sapere
    Io pensavo di poter in qualche modo forzare il browser a non stampare i layer indistintamente. Questa è una strada percorribile? Boh ...

Grazie cmq

Permessi di invio