Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

apertura finestre e no scrolling

Buona domenica
    mi capita, in un file piuttosto lungo, di aprire al clic delle finestre per mostrare un ingrandimento di fotografie, che chiudo con on Blur=set Timeout ecc 'self.close()',1000, ma accade un inconveniente grave: appena parte il comando window.open la pagina chiamante, la mia originale, scatta verso l'alto, non "tiene il segno", cioe' non mantiene la posizione da cui era stato lanciato il link, e cosi' quando si chiude la finestra con l'ingrandimento delle foto, si costringe il lettore a rileggere tutto per cercare il punto in cui era arrivato.
    C'e' un modo per impedire questo scrolling automatico? O per mantenere in memoria la posizione da cui si era partiti?? Mi sapete dare un suggerimento? Grazie :-)

Reale_Augello
    Guest

Potresti...

... scrivere il codice dei link dai quali richiami le popup ?

<a href="javascript:void(0);" onClick="tuafunzione()">
    .:::Longu:::.

Utente di HTML.it
    grazie augello
    eccoti il codice: [img]01.jpg[/img]
    uso dreamweaver, ma ho provato anche con window.open e accade esattamente la stessa cosa! Ti aggiungo che non ho risolto niente anche aggiungendo valori di top e left uguali a quelli della posizione iniziale del link chiamante :-(
    ciao

.:::Longu:::.

Reale_Augello
    Guest

...

Originariamente inviato da senab
    grazie augello
    eccoti il codice: [img]01.jpg[/img]
    uso dreamweaver, ma ho provato anche con window.open e accade esattamente la stessa cosa! Ti aggiungo che non ho risolto niente anche aggiungendo valori di top e left uguali a quelli della posizione iniziale del link chiamante :-(
    ciao
    Segui le indicazioni di Longu, basta eliminare il '#' per evitare che la pagina torni all'inizio.

Utente di HTML.it
    MERAVIGLIOSO!

Utente di HTML.it
    dicevo: Perfetto, strafunziona, grazie
    Senab

Permessi di invio