Ciao Regaz ,é ancora quel rompi oooooo di Spyro che lancia l'ennesimo SOS.Vi spiego!ho fatto un sito molto semplice con Dreamweaver4.
Tecnicamente ho fatto cosi:
1 ho aperto dreamweaver e ho inserito un tabella all'interno di essa i vari contenuti quindi menu ,un banner , e la parte centrale.Poi l'ho salvata come home.html.Tutte le altre sessioni del sito le ho salvate cosi'.Quindi file nuovo stesso stile di tabella .Ora il sito è completo.Un mio amico successivamente ha provveduto a metterlo in rete,usando un dominio di Aruba .Il risultato e che non viene visualizzato.Mi hanno detto che il sito deve essere ottimato per tutti i tipi di sistemi operativi "mi sembra strano questo" In pratica neanche sul suo pc viene visualizzato in fase locale ,credo anzi è sicuro che usi xp.Pero' sul mio pc si vede ,i collegamenti funzionano.Faccio presente una cosa ,non so' se c'entra,
non ho creato il sito usando il comando definisci siti quindi scegliendo la sua directory.QUalcuno puo' darmi una dritta.posso anche postare la cartella![]()