Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

stranezze scorrevoli...verticali...

non riesco a spiegarmi sta cosa...
    se prendo un semplice campo di testo dinamico e lo inserisco in una clip e con una interpolazione lo faccio andare da sinistra a destra del filmato funziona tutto, sia il movimento che la lettura della variabile....appena cerco di far muovere il testo dall'alto verso il basso non vedo più niente!!! sapreste spiegarmi il perchè e come risolvere il problema....in poche parole dovrei realizzare una clip che faccia scorrere un testo ruotato di 90 gradi a sinistra sul lato del filmato...dato che ce ne sono diversi invece di realizzare tutte piccole clip vorrei farlo con un testo dinamico...ma a quanto pare funziona solo se non "applico" la rotazione....insomma spero di essermi spiegata ...uff uff... aiutatemi please!!
    kiss,
    lisa76
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

[cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Utente di HTML.it L'avatar di lisa76
    che scema!!!

a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua!!!

grazie..ovvio che era questa la soluzione....abbè forse perchè mi ostino a risolvere certi problemi alle 3 di notte ...grazie ancora e ciauz!!!

lisa76
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

Permessi di invio