ciao. ho un problema da risolvere che credo sia più facile risolvere in javascript che in asp-vbscript ( ma è solo un'intuizione di chi non è un drago neanche in asp-vbscript ) . Purtroppo non conosco javascript e allora chiedo aiutoa voi? Lo chiedo quì perchè sto realizzando un sito in asp con una form il cui action dirige ad una pagina asp. Il problema è che questa form contiene più menu fatti col tag html SELECT con le varie OPTION. Al secondo di questi menu ho più option ( appartamento, villa, terreno, box ) . Il menu successivo SELECT ha le OPTION ( piano terra, primo piano, secondo piano, etc ). Ora se nella SELECT precedente io seleziono apartamento va tutto bene per la successiva SELECT ( posso scegliere I piano, II piano etc, ). Ma se non scelgo "appartamenti" è chiaro che un box, un terreno o una villa non possono che essere a piano terra soltanto. Ora come faccio a fare in modo che quando seleziono una di queste voci ( diverse da appratamento ) il menu SELECT successivo presenti solo la voce "piano terra" ? GRAZIE E SCUSATE IL POEMA...