Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: WindowSizer

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low

WindowSizer

Vi segnalo un piccolissimo programmino eseguibile (pochi kb) che serve a fare il resize automatico alle dimensioni volute di una finestra...comodo ad esempio per valutare a differenti risoluzioni come si presenta una pagina web..

so di essere o.t. trattandosi di software ma credo possa essere attinente anche con questo forum dove tra l'altro -se non erro- sono state postate alcune discussioni che riguardavano proprio la visualizzazione a risoluzioni variabili..
    ..in caso contrario, sarà il mio primo cartellino giallo di cui mi scuso anticipatamente

WindowSizer (download diretto di file zip), dal sito Mike Lin's home page
    Hi&Low

Re: WindowSizer

Originariamente inviato da Hi&Low
    Vi segnalo un piccolissimo programmino eseguibile (pochi kb) che serve a fare il resize automatico alle dimensioni volute di una finestra...comodo ad esempio per valutare a differenti risoluzioni come si presenta una pagina web..

so di essere o.t. trattandosi di software ma credo possa essere attinente anche con questo forum dove tra l'altro -se non erro- sono state postate alcune discussioni che riguardavano proprio la visualizzazione a risoluzioni variabili..
    ..in caso contrario, sarà il mio primo cartellino giallo di cui mi scuso anticipatamente

WindowSizer (download diretto di file zip), dal sito Mike Lin's home page
    grazie, ma a che cosa serve precisamente e come si usa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    in sostanza, una volta lanciato mostra gli item aperti al momento (le varie finestre..)..se ne seleziona una, si impostano le dimensioni e la finestra viene automaticamente portata alle dimensioni scelte...

nulla di che, però molto veloce e leggero...
    Hi&Low

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    E inserire questo nel codice?
    <script>window.resizeTo(800,600);</script>
    Veloce, funziona ovunque e fa la stesa cosa, mi basta solo cambiare la risoluzione, poi quando non mi serve più lo tolgo.

Originariamente inviato da Hi&Low
    in sostanza, una volta lanciato mostra gli item aperti al momento (le varie finestre..)..se ne seleziona una, si impostano le dimensioni e la finestra viene automaticamente portata alle dimensioni scelte...

nulla di che, però molto veloce e leggero...
    thanks !

Permessi di invio