ciao ragazzi,
allora vorrei provare windows2003 però vorrei saperne qualcosina da voi che sicuramente ne capite + di me.
Mi dite i vantaggi e svantaggi potrei avere installando sul computer di casa questo OS.
ciao ragazzi,
allora vorrei provare windows2003 però vorrei saperne qualcosina da voi che sicuramente ne capite + di me.
Mi dite i vantaggi e svantaggi potrei avere installando sul computer di casa questo OS.
ma ti serve... un server a casa ??????????????????
windows server 2003... e' un server che offre servizi di rete ecc...
se non ti servono queste cose non metterlo!
no non mi serve un server, però mi piacerebbe smanettarci sopra.
a casa ho una rete con i miei computer
beh.. se e' per imparare...allor anche se non serve se fa schifo ecc...
la risposta..... e' si.. mettilo cosi' impari come si usa!
passa prima pero' da un 2000 server
(con la conoscenza dei vari servizi di rete (DNS dhcp active directory, domini ecc...)
cosi' l'impatto e' meno traumatico
perchè dici che fa schifo?
allora ... se vuoi info sul 2003 server trovi sul mio sito un articolo della presnetazione fatta al webb.it 2003 di padova
ho letto questo:
Ultimo, ma non per importanza è la nota molto dolente. Windows 2003 server implementa la tecnologia palladium.
vuol dire ceh se io monto AMD non funge?
![]()
a quanto ha detto è solo l'inizio della tecnologia palladium ed è implementata in parte solo da un punto divista s/w.
Articolo su Windows 2003 Server --> http://www.innoland.net/innowork/leg...?idArticolo=34
Originariamente inviato da Daniele80
ho letto questo:
Ultimo, ma non per importanza è la nota molto dolente. Windows 2003 server implementa la tecnologia palladium.
vuol dire ceh se io monto AMD non funge?![]()
Ora non fantastichiamo
Il palladium è un particolare strumento di protezione creato dalla Microsoft che impedisce l'installazione di software non certificato (dalla microsoft stessa).
Se vuoi altre info leggi quest'articolo: http://www.matsoftware.com/web/articoli.asp?id=10
Oppure cerca "info + palladiom" su www.google.it
Per qunato concerne Windows 2003 Server, personalmente, devo ancora provarlo.
Le premesse sembrano buone, ma, come al solito, per giudicarlo in maniera più seria bisognerà attendere il primo service pack.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te