Salve a tutti, ieri mi hanno attivato tiscali top sempre. Ho aspettanto "soltanto" SEI MESI, visto che la mia richiesta è partita il 27 dicembre 2003, quando a quel tempo non c'erano tutte le proteste che ho letto su tutti i forum e ovviamente anche qui. Ho 10 giorni di tempo cmq per mandarli a quel paese se il servizio è scadente.
Però cominciamo gia male, giovedi telecomm di installa il doppino, chiamo tiscali e mi dicono che ancora non risulta nulla e che solitamente telecomm li avvisa in un paio di giorni. Lunedi li richiamo (Tiscali Redio Jaaaaaaaz) e mi dicono che non hanno ancora ricevuto nessuna info e che devo aspettare e quando me la attiveranno riceverò una mail di benvenuto. Un ora dopo scarico la posta e ricevo sta benedetta mail di benvenuto, mi fiondo a connettermi e mi da ERRORE 721, il server non ha risposto. Li richiamo e mi dicono che a loro risulta ancora non attivo e che quindi non possono darmi assistenza e mi dicono di richiamare martedi mattina. Li chiamo, e mi dicono che adesso risulta attivo. Provo a connettermi, e c'è sempre l'errore 721. Li richiamo e mi dicono di chiamare il servizio assistenza tecnica. Li chiamo e mi dicono che forse ho qualche parametro sbagliato nella connessione e che ci vuole "un tecnico di secondo livello". Prenoto e dicono che mi contatteranno entro 3 giorni.
A parte il fatto che penso che i 10 giorni di recesso siano gia iniziati, quello che vorrei sapere da chi ha tiscali, sono tutti i parametri che usa nella connessione.
Magari sarebbero utili le schermate cosi me le guardo tutte.
La mia mail è salvocu@tiscalinet.it
Se c'è qualcuno che puo aiutarmi mi puo' rispondere o qui o in mail privata
Ho un modem usb Roper e non il loro
Grazie
Salvo

) e mi dicono che non hanno ancora ricevuto nessuna info e che devo aspettare e quando me la attiveranno riceverò una mail di benvenuto. Un ora dopo scarico la posta e ricevo sta benedetta mail di benvenuto, mi fiondo a connettermi e mi da ERRORE 721, il server non ha risposto. Li richiamo e mi dicono che a loro risulta ancora non attivo e che quindi non possono darmi assistenza e mi dicono di richiamare martedi mattina. Li chiamo, e mi dicono che adesso risulta attivo. Provo a connettermi, e c'è sempre l'errore 721. Li richiamo e mi dicono di chiamare il servizio assistenza tecnica. Li chiamo e mi dicono che forse ho qualche parametro sbagliato nella connessione e che ci vuole "un tecnico di secondo livello". Prenoto e dicono che mi contatteranno entro 3 giorni.
Rispondi quotando