Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

ma le nuove attivazioni ci sono?

qualcuno che doveva essere attivato in aprile ha avuto qualche notizia ??
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    non stanno facendo nulla

tutto va a rilento,ed è un eufemismo.

stanno a guardare cosa ne viene fuori dall'offerta sat...e dopo aver saggiato il terreno...decideranno di conseguenza....

a mio avviso...si renderanno presto conto che così come è partito è una puttanata...poi correggeranno il tiro...anche se di poco...così i primi gonzi abboccano...sopratutto quelli che mai hanno provato il sat...e ne resteranno fregati...con clausole e postille...nel frattempo diffonderanno voci del tipo uauuuu è una figata scarico come un assassino...intanto i media si accorgeranno,dietro pagamento,di questa fantastica assurda incommensurabile scikkeria che è il sat,siamo nell'era digitale uuuuaauuuuuuu e ne faranno le lodi,allora tizio che legge la pubblicita del sat sul suo mensile di informatica del cuore o fra le pagine di playbois [lol] deciderà che non potrà mai farne a meno...e anche se si accorgerà subito della cazzata non lo dirà mai...d'altronde mal comune mezzo gaudio...

alla fine della fiera...il sat avrà vinto...l'adsl sarà solo un brutto ricordo...miraggio di un sogno di mezza estate...vi sveglierete sudati nel cuore della notte pensando...cazzo ma che minkia di inkubi...la banda larga...fantascienza...chi mai potrebbe navigare piu veloce della mia superlinea isdn...

e loro avranno vinto...avranno fatto i miliardi alla facciaccia vostra...intanto premeranno perke vi compriate l'ultima generazionbe di telefono umts...ma anke se non siete coperti non importa un cazzo a nessuno...dovete avere il telefono per vedere le finali di coppa uefa che ve le manda il vostro amico del cuore che le assiste in diretta...prima comprare poi in caso protestare ma dovete SPENDERE loro devono GUADAGNARE...

e non frignate se poi quello che avete comprato non va come dicono loro...un cazzo di colletto bianco ha deciso che secondo lui le cose vanno bene così e siccome deve fare carriera ed aumentare il suo conto in banka ...si possono spremere ankora questa e quella cewntrale ecc ecc ecc

se vi sembra che sto delirando ditelo
    :master:

Utente di HTML.it
    che aggiungere a quello che dice torolosko? niente discorso sensatissimo, anche io sono uno di quelli che doveva avere la copertura ad aprile, e ora mi sono gia' messo l'anima in pace che non ce l'avro ancora per molto, dato che alla mia centrale mi hanno detto che se ne riparlava(forse) a settembre, mentre al 187 hanno aggiunto che molte centrali pianificate, non verranno coperte, ma si potra' utilizzare alicesat. uno scandalo!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la mia citta è in fase di copertura.

Gli omini telecom lavorano un giorno si e uno no, ma per ora nulla

La mia centrale era fra quelle in prevista copertura per Aprile,e il 23/4 Toscanini è passato da semaforo rosso area di prossima copertura a semaforo verde servizio disponibile.
    Inoltre sui newsgroups ho letto di altri 4 o 5 comuni attivati in questi giorni, quindi presumo che qualcosa si stia muovendo.

bYE!

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

ancora nulla x la mia centrale...

ssalve a tutti anche la mia centrale era fra quelle di aprile,
    storia che ci affligge da almeno un anno, a me hanno detto che la
    copriranno indipendentemente da alicesat.
    ..fino a che punto sia vero nn so forse me l'hanno detto solo
    per darmi una risposta, 187 un numero fatto di ?????? :gren:
    Cmq scherzi a parte nn voglio credere che sul sito dedicato a
    operatori isp e simili, portale wholesale, si siano assunti impegni
    che non manterranno + anche perche' x quel che concerne la mia centrale c'e' gia' la concorrenza anche se solo x le aziende
    (hdsl).

mah cmq nessuno sa dirci che ci riserva il futuro ma...
    se voleste essere + chiari in che regione vi hanno gia' attivato???
    naturalmente se siete della prov di napoli mi interessa di +

ciao a tuttiii

Utente di HTML.it
    Inoltre sui newsgroups ho letto di altri 4 o 5 comuni attivati in questi giorni

Scusa : brEak doWn su quali news l'hai letto, xchè su questo forum mi sembra di capire che a nessuno hanno attivato la nuova copertura ADSL?!

Almeno mi dai una speranza...il mio comune a tutt'oggi non è stato ancora coperto ed era previsto x aprile.

Insomma se c'è qualcuno che è stato attivato si faccia avanti..please!

Aloha!

x barpa:
    Ho preso queste informazioni dal gruppo di discussione usenet it.tlc.telefonia.adsl, questi sono un paio di titoli di messaggi in cui se ne parla: "toscanini aggiornato", "finalmente verde".
    Poi ce n'è anche qualcun altro, puoi cercarli con google (ricerca nei gruppi).
    Certo, è vero che per uno che dice che l'hanno coperto, ce ne sono tre o quattro che rispondono "da me ancora niente", cmq effettivamente qualcosa stanno facendo. Un altro caso è il mio, e su questo posso garantire personalmente. Fra l'altro ho richiesto l'attivazione di Alice 4 o 5 gg dopo che il semaforo è diventato verde, così vedrò anche, eventuali intoppi permettendo, se al verde sono effettivamente pronti a partire o se prima devono fare un pò di rodaggio alla centrale.

Ciao!

anchio mi assoccio ai coperti di aprile 2003, e per ora non ho visto nulla... però non telefono a nessun per paura che mi dicano che non l'attivano fino al 2004

io ci spero...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

ci stanno lavorando.... ????

ciao raga' oggi m'ha chiamato un tecnico telekom e mi ha confermato
    che nella mia centrale ci sono lavori x l'adsl.
    Quando finiranno è e rimane un mistero, mi sa che vanno a rilento
    da me forse xche' a in prov di napoli le centrali sono parecchie
    (37 tra aprile e giugno)e i tecnici sono poki ma cmq mi capita spesso di vedere i pandini dei tecnici che corrono come dannati.
    Una cosa è certa in alcune centrali come la mia è diventato moolto
    difficile connettersi con il 56k (nel senso che spesso la connessione
    cade), gli ho fatto gia' 3 segnalazioni e stamani mha confermato
    lo stato della centrale.
    A parte questo giravano gia' voci che x meta' maggio la centrale sarebbe stata attivata, non so da che fonte provengono ma na cosa rimane + che sicura...

non ne possiamo propiooo + + + + +

ciao a tutti
    (ps se c'e' qualkun'altro attivato posti e x favore scriva la zona graziee)

Permessi di invio