Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: musica in entrata

Utente di HTML.it

musica in entrata

Ciao, ho quasi finito il mio sito, ma vorrei aggiungere un mp3 al caricamento dell'homepage, io uso Dreamweaver 4, come posso fare?
    P.s. Inoltre sto cercando qualche sistema per guadagnare con i banner sul mio sito, ma ho paura di prendere delle fregature, potete suggerirmene qualcuno serio?
    @:-)

Meglio midi.

Per aggiungerlo con DW, vai su comportamenti --> Riproduci suono e nella finestra che si apre, vai su sfoglia e vai a prendere il file che vuoi sentire....

Oppure metti questo nella pagina:

<embed src="tua_musica.mid" loop=true autostart=true mastersound hidden="true" volume="100" height=0 width=0></embed>

Se poi vuoi che la musica si senti ininterrottamente durante tutta la navigazione del sito, crea un frame nascosto di zero pixel e metti lì il tag di sopra, mentre tutta la navigazione la fai fare nel resto della finestra principale, che ovviamente (impostando la rows del frameset a *), sarà quella che vedrai a tutta pagina.

ES: http://www.clic-art.it prova a spostarti di pagina e vedrai che la musica è sempre quella.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

oppure:

<bgsound src="tuofile" attrib>
    Let's your dream came true!

Re: musica in entrata

Originariamente inviato da bradipus
    Ciao, ho quasi finito il mio sito, ma vorrei aggiungere un mp3 al caricamento dell'homepage, io uso Dreamweaver 4, come posso fare?
    P.s. Inoltre sto cercando qualche sistema per guadagnare con i banner sul mio sito, ma ho paura di prendere delle fregature, potete suggerirmene qualcuno serio?
    fai una ricerca sul forum, ci sono tante discussioni a seguito!

Permessi di invio