Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

adsl easynet....chi mi indica affidabilità?

Volevo contattare easynet per un nuovo abbonamento ,e volevo sentire se qualcuno di voi già la usa e mi può confortare su affidabilità,assistenza telefonica e garanzia di banda.
    L'interesse è per easynet DLS MEGA 128:

La banda offerta disponibile è costante fino a 256Kbps in upload e fino a 1280 Kbps in download, con banda garantita upload/download ed le seguenti funzionalità incluse nel prezzo.

Banda garantita 128Kbps

10 caselle email

40 MB di Spazio Web

8 indirizzi IP fissi

Canone mensile € 126,00

Grazie a chi vorrà rispondere.
    Bye

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    premesso che non ho segnalazioni di questa adsl, perchè spendere tutti quei soldi se con la metà puoi farti ali mega che ha le stesse caratteristiche salvo un solo ip dinamico e non 8 statici?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    scusa ma perchè non vai su ngi oppure telecom spendi di meno ed hai qualcosa che è paragonabile occhio spendi circa la metà e poi 128Kbit/sec garantiti sono solo 16Kbyte/sec il discorso è sempre lo stesso se tu vai a 16Kbyte/sec sempre in down per loro sei a posto
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

C'è un perchè a tutto.
    Non mi interessa spendere di meno ,se non ho la stessa affidabilità,inoltre per ciò che devo fare alice di telecom mi è già stata sconsigliata,anzi mi hanno confermato che è l'unica che da problemi.
    Ngi ,già verificato,immagino che ti riferisci a F5.
    Ho effettuato un tracciato all'host di mio interesse,ed oltre a passare per ben 30 nodi ,in un punto subisce una strozzatura di ben 215 ms.
    Ho chiamato l'assistenza e non sono in grado di garantire il ping,poichè è telecom che decide il tragitto.

Resto in attesa di chi già è cliente di easynet,o consigliatemi qualcosa di veramente efficiente a costi ragionevoli.

Bye

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da renetrader
    C'è un perchè a tutto.
    Non mi interessa spendere di meno ,se non ho la stessa affidabilità,inoltre per ciò che devo fare alice di telecom mi è già stata sconsigliata,anzi mi hanno confermato che è l'unica che da problemi.
    Ngi ,già verificato,immagino che ti riferisci a F5.
    Ho effettuato un tracciato all'host di mio interesse,ed oltre a passare per ben 30 nodi ,in un punto subisce una strozzatura di ben 215 ms.
    Ho chiamato l'assistenza e non sono in grado di garantire il ping,poichè è telecom che decide il tragitto.

Resto in attesa di chi già è cliente di easynet,o consigliatemi qualcosa di veramente efficiente a costi ragionevoli.

Bye

a parte che le più affidabili in ordine sono telecom/tin.it e ngi e poi le altre, come hai fatto a verificare la bontà di f5? non ho mica capito sai la storia del tracert?

Originariamente inviato da fivendra
    a parte che le più affidabili in ordine sono telecom/tin.it e ngi e poi le altre, come hai fatto a verificare la bontà di f5? non ho mica capito sai la storia del tracert?
    Ti ripeto telecom(alice mega) mi è già stata sconsigliata per ciò che devo fare,direttamente dal sito a cui mi connetto.
    Tin it ho fatto richieta ,ma mi son già pentito ,visto che mi fanno attendere e poi sono quasi sicuro che non sarà performante come io chiedo.
    Per quanto rigurda F5 vai nel sito e clicca sulla sx in LATENCY PERFORMANCE,inserendo poi l'host che ti interessa.

http://internet.ngi.it/f5/

Bye

ma ...proprio nessuno usa easynet?

ma che cosa ti serve allora questa connessione?
    ngi ha ping bassissimi.....come fai a controllare l'efficienza di f5 su quel test? Tutto dipende da dove ti colleghi tu, non ti fidare di un test così effimero
    alice mega non avrà l'ip fisso ma come prestazioni ed affidabilità è la migliore, se vuoi l'ip fisso prenditi la versione smart.
    tin.it non ha la versione mega per il momento.
    e poi chi è che ti sconsiglia la mega???????????????
    comunque sia e questo lo puoi verificare dove vuoi le migliori adsl sono:

galassia telecom (alice, smart, tin.it ...)
    ngi
    le latri tiscali, libero, atlanet.....sono a rischio...

up.
    Mi par di capire che nessun lettore del forum usa easynet?
    Bye

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se devo spendere quella cifra mi faccio f5 di ngi che và moolto meglio mi gioco quello che vuoi e poi il traceroute non cambia di molto a seconda del provider perchè tutto passa su interbusiness e quindi su telecom
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    a 151,20€ al mese sarà sicuramente buona!!

p.s. anche se quando vedo "banda minima garantita" mi piglia la febbre!!:gren:

Poi, scusa, solo per curiosità, perchè Tin.it sì e Alice no?? Non sono praticamente uguali?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio