Ciao a tutti, ho notato che con Alice non riesco a completare il caricamento di questa pagina: http://www.steves-digicams.com/2002_reviews/g3_pg2.html. Ogni volta infatti si pianta un pò prima della fine e non mostra le ultime note.
Allo stesso modo ho problemi a visitare le pagine del sito www.quotidiano.net dove andando a leggere le cronache locali di uno qualsiasi dei tre quotidiani che il sito ospita, una pagina ogni due o tre si pianta e non si carica fino in fondo.
Avevo già sentito parlare di gente con problemi con quotidiano.net ed Alice, qualcuno aveva notato che dipendeva dalla classe di IP che Alice assegnava, ad esempio (i valori li invento io adesso) con 80.xx.xx.xx si verificavano questi problemi, mentre con 20x.xx.xx.xx andava tutto liscio.
Da me Alice assegna sempre indirizzi 80.xx.xx.xx e questi problemi li riscontro sempre.
Ho controllato i settaggi tcp/ip e sono a posto, ho anche provato ad abbassare l'rwin per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato niente.
Se qualcuno mi aiuta, facendo queste prove e controllando il suo indirizzo ip, magari ne ricaviamo qualcosa.
Ciao e grazie..