Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript, link e campi dinamici

Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo !
    Ho un campo dinamico, all'inrno del quale carico una serie di scritte, le quali devono essere link che mi aprono una finestra di popup di dimensioni prestabilite, prendendo dinamicamente un link che mi arriva dal database...
    Questo è lo script funzionante (ma non mi apre la popup ne di dimensioni stabilite e nemmeno senza barre di explorer come voglio che faccia):

_root.nomiAnimazioni = _root.nomiAnimazioni+e+" - <A HREF=('"+host+"/"+_root.datiMiniclip["linkAnim"+e]+",target='_blank'>"+_root.datiMiniclip["nomeAnim"+e]+"</A>
    ";

SPIGAZIONE:
    nomiAnimazioni è il mio campo dinamico, host è il nome del server che viene caricato dinamicamente, _root.datiMiniclip["linkAnim"+e] è il link che devo usare per aprire il file esterno, _root.datiMiniclip["nomeAnim"+e] è il nome visualizzato nel campo di testo diamico.

Ora però io vorrei riuscire ad aprire i file usando javascript in modo da avere una popup di dimensioni precise al clip che apro e non solo, ma anche non avere le barre del browser...
    Quindi una cosa così (ma non funziona):

_root.nomiAnimazioni=_root.nomiAnimazioni+e+""+_root.datiMiniclip["nomeAnim"+e]+"
    "

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti!

Permessi di invio